giovedì,Marzo 28 2024

Biancolino: “Giocando così faremo paura a tutti”

L’attaccante felice del quinto gol stagionale: “L’importante, però, che sia servito a regalare i tre punti al Cosenza”. E sulla prova della squadra: “Nel primo tempo abbiamo giocato un grande calcio. Poi nella ripresa abbiamo sofferto. Ma vincere anche soffrendo è ancora più bello”. L’attaccante rossoblù Raffaele Biancolino (32) (foto mannarino) Il quinto gol stagionale

L’attaccante felice del quinto gol stagionale: “L’importante, però, che sia servito a regalare i tre punti al Cosenza”. E sulla prova della squadra: “Nel primo tempo abbiamo giocato un grande calcio. Poi nella ripresa abbiamo sofferto. Ma vincere anche soffrendo è ancora più bello”.

biancogol

L’attaccante rossoblù Raffaele Biancolino (32) (foto mannarino)

Il quinto gol stagionale vale altri tre punti importanti. Il Cosenza batte la Ternana e guadagna punti importanti su quasi tutte le pretendenti al salto di categoria. Un rigore al 16′ decide la sfida. A siglarlo l’attaccante Raffaele Biancolino (32) con un destro terrificante. In sala stampa “o’ pitone” è entusiasta. “Sono felice che il mio gol abbia permesso al Cosenza di ritornare alla vittoria. Nel primo tempo abbiamo giocato un grande calcio. Poi nella ripresa abbiamo sofferto. Ma vincere anche soffrendo è ancora più bello”. Per Biancolino una prova d’autore. Tanta lotta soprattutto. “Ci sono abituato ad avere duelli corpo a corpo con i difensori avversari. Diciamo che ci sono abituato. Voglio sottolineare che se giochiamo così credo che tutti dovranno avere paura di questo Cosenza”. Ed ora la trasferta di Ravenna. Un altro scontro diretto. “Sarà una gara tosta come quella di oggi. Dovremo dare il massimo ed essere concentrati sin dall’inizio. Questa squadra ha un ottimo gruppo che deve migliorarsi settimana dopo settimana. Noi andremo in Emilia a giocarsi la partita con la speranza di portare a casa punti importanti”. (p.b.)