Cosenza Calcio

Cosenza-Ternana: quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Baldassarri dovrà  rinunciare allo squalificato Bertoli, al suo posto dovrebbe giocare come esterno sinistro basso Bizzarri. Oltre a Bertoli non saranno della gara gli infortunati Piccioni, Camillini, Di Deo e Marin.

rovesciata_ternanacalcio.com

Noviello in acrobazia (foto ternanacalcio.com)

Questo pomeriggio i lupi di Mimmo Toscano affronteranno allo stadio San Vito la Ternana allenata da mister Baldassarri. La formazione umbra si trova in testa alla classifica, in coabitazione con il Verona, a 27 punti. I rossoverdi hanno ottenuto in 13 gare 9 vittorie e 4 sconfitte senza mai pareggiare, realizzando 20 reti e subendone 10. Gli uomini di Baldassarri lontani dalle mura amiche hanno conquistato 4 vittorie conoscendo la sconfitta in tre occasioni (Verona, Pescara e Cavese) mettendo la palla in fondo al sacco in 7 circostanze e dovendola raccogliere in 6 occasioni. Mister Baldassarri ama schierare la sua squadra con il classico 4-4-2 con in avanti la coppia formata da Noviello e Perna. Il tecnico umbro per la sfida contro il Cosenza dovrà rinunciare ancora a Piccioni, Camillini, Di Deo, Marino infortunati, mentre Bertoli dovrà scontare un turno di squalifica. Per quanto riguarda la probabile formazione  non dovrebbero esserci grandi novità rispetto a domenica scorsa, con l’inserimento di Bizzarri come esterno sinistro basso al posto dello squalificato Bertoli, con Perney che verrà impiegato come esterno sinistro alto. I convocati per la trasferta calabrese di mister Baldassarri sono diciannove. I portieri: Visi e Cunzi; i difensori:  Del Grosso, Borghetti, Tedeschi, Perney, Ricca, Bizzarri, Di Dio; i centrocampisti:  Cardona, Danucci, Confalone, Lacheheb; gli attaccanti: Concas, Noviello, Perna, Tozzi Borsoi, Cori, Alessandro. Questi dovrebbero essere gli undici rossoverdi che scenderanno in campo contro il Cosenza: Visi; Del Grosso, Borghetti, Tedeschi, Bizzarri; Concas, Danucci, Cardona, Perney; Noviello, Perna. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina