Basket

BASKET C1 M – L’Isocasa torna sconfitta da Canicattì

I cosentini ancora privi di Saccà soccombono di fronte ad una grintosa Bioalmond

coach_marzullo

Coach Marzullo

Nonostante il ritorno in campo del pivot Alfonso l’Isocasa Cosenza trova un’altra sconfitta in sicialia sul campo del Canicattì. Partenza a razzo dei padroni di casa (con il 7-0 di Calò) e a -4’30” già volano sul 16-4. I rossoblù di coach Marzullo lottano ma non riescono più a recuperare il gap che cresce con il passare dei minuti di gioco. Si va al riposo sul 53-35. Al rientro in campo ci si attende la reazione dell’Isocasa che però non arriva. Sono i siciliani a rimpinguare il proprio vantaggio fino al massimo di +25 (76-51) con il quale chiudono la terza frazione di gioco. Nell’ultimo quarto i cosentini riescono ad accorciare le distanze senza però riuscire ad arrivare a tiro dei siciliani. Torna dunque sconfitta la truppa di Pate e compagni. Per Cosenza adesso diventa fondamentale recuperare un giocatore come Daniele Saccà per cercare continuità di risultati.
Il Tabellino
 

BIOALMOND CANICATTI’ – ISOCASA COSENZA: 87-71

Gaudium: Calo’ 25, Bellanca 17, German 5, Mengoni 18, Azan 15, Chessari 5, Santori 2, Terrestre, Guagenti, Aronica ne. All. Cantone.

Cosenza: Alfonso 16, Ambrosecchia 6, Pate 15, Ramundo 3, Rea 16, Giannotta 4, Perrone 8, Spadafora 3, De Marco. All. Marzullo.

Parziali: 28-14; 53-35; 76-51

Arbitri: Incamicia di Palermo e Savì di Bagheria.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina