Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, ripresi gli allenamenti. Biglietti per Ravenna al costo di 13,50 euro

Cosenza, ripresi gli allenamenti. Biglietti per Ravenna al costo di 13,50 euro

Hanno lavorato a parte Porchia, Fiore, Scotto, Biancolino e Danti. Mortellitti ha abbandonato prima la seduta per un piccolo risentimento al polpaccio.

sanvitino_foto_drum

La truppa rossoblù oggi pomeriggio

La squadra questo pomeriggio si è ritrovata al Sanvitino per la ripresa degli allenamenti dopo la bella vittoria conquistata domenica scorsa contro la Ternana. Il gruppo, intorno alle 14.30, è sceso sul terreno di gioco ed ha effettuato il consueto riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Poi la squadra è passata nelle mani di mister Toscano che ha fatto eseguire due blocchi di possesso palla cinque contro cinque e successivamente un lavoro intermittente senza palla. I rossoblù, prima di andare sotto la doccia, hanno disputato una partitella a campo ridotto. Non hanno partecipato  alla seduta odierna insieme ai compagni Fiore, Scotto, Porchia, Danti, Biancolino e Fanucci. Scotto sta eseguendo un lavoro specifico per recuperare dall’infortunio. Porchia, Danti e Biancolino hanno svolto un lavoro differenziato per alcune botte ricevute nella sfida di domenica scorsa contro la Ternana. Fanucci è rimasto a casa a causa di un attacco influenzale. Fiore, invece, sta svolgendo un lavoro mirato per migliorare la condizione fisica visto che nella scorsa settimana si è allenato sempre a parte. Da segnalare, infine, l’uscita anticipata dal rettangolo verde del Sanvitino di Mortelliti a causa di un affaticamento al polpaccio. I lupi si ritroveranno domani in mattinata al Sanvitino per effettuare la consueta doppia seduta del mercoledì.
BIGLIETTI.  Sono in vendita da stamattina i biglietti per il settore ospiti per la partita Ravenna-Cosenza in programma domenica 29 novembre allo stadio Benelli. I tagliandi si possono acquistare al prezzo di 12 euro più 1,50 di diritto di prevendita presso il RedBlue Store all’interno dello stadio San Vito e in tutti i punti BookingShow d’Italia entro le ore 19 di sabato 28 novembre. (a.g.)  

Related posts