Cosenza Calcio

Cosenza, ripresi gli allenamenti. Biglietti per Ravenna al costo di 13,50 euro

Hanno lavorato a parte Porchia, Fiore, Scotto, Biancolino e Danti. Mortellitti ha abbandonato prima la seduta per un piccolo risentimento al polpaccio.

sanvitino_foto_drum

La truppa rossoblù oggi pomeriggio

La squadra questo pomeriggio si è ritrovata al Sanvitino per la ripresa degli allenamenti dopo la bella vittoria conquistata domenica scorsa contro la Ternana. Il gruppo, intorno alle 14.30, è sceso sul terreno di gioco ed ha effettuato il consueto riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Poi la squadra è passata nelle mani di mister Toscano che ha fatto eseguire due blocchi di possesso palla cinque contro cinque e successivamente un lavoro intermittente senza palla. I rossoblù, prima di andare sotto la doccia, hanno disputato una partitella a campo ridotto. Non hanno partecipato  alla seduta odierna insieme ai compagni Fiore, Scotto, Porchia, Danti, Biancolino e Fanucci. Scotto sta eseguendo un lavoro specifico per recuperare dall’infortunio. Porchia, Danti e Biancolino hanno svolto un lavoro differenziato per alcune botte ricevute nella sfida di domenica scorsa contro la Ternana. Fanucci è rimasto a casa a causa di un attacco influenzale. Fiore, invece, sta svolgendo un lavoro mirato per migliorare la condizione fisica visto che nella scorsa settimana si è allenato sempre a parte. Da segnalare, infine, l’uscita anticipata dal rettangolo verde del Sanvitino di Mortelliti a causa di un affaticamento al polpaccio. I lupi si ritroveranno domani in mattinata al Sanvitino per effettuare la consueta doppia seduta del mercoledì.
BIGLIETTI.  Sono in vendita da stamattina i biglietti per il settore ospiti per la partita Ravenna-Cosenza in programma domenica 29 novembre allo stadio Benelli. I tagliandi si possono acquistare al prezzo di 12 euro più 1,50 di diritto di prevendita presso il RedBlue Store all’interno dello stadio San Vito e in tutti i punti BookingShow d’Italia entro le ore 19 di sabato 28 novembre. (a.g.)  

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina