Cosenza Calcio

Cosenza, Mortelliti a riposo. Domani partitella con la Berretti

Il “cobra” out per un affaticamento al polpaccio. Per Fiore lavoro specifico in mattinata e, nel pomeriggio, il fantasista si è riaggregato al gruppo. Domattina i giocatori poseranno per un calendario a scopo benefico che verrà distribuito a dicembre.

allenamento_cosenza_foto_mannarinoDoppia seduta di allenamento quest’oggi per i rossoblù di Mimmo Toscano. La squadra in mattinata si è ritrovata sul manto erboso del Sanvitino ed ha effettuato un lavoro basato principalmente sulla resistenza alla velocità con degli esercizi ad ostacoli. Sono rimasti a riposo Biancolino, Scotto, Mortelliti e Danti. Fiore, invece, ha svolto un lavoro fisico specifico. Mentre Fanucci e Virga sono rimasti a casa a causa di un attacco influenzale. Nel pomeriggio, invece, il gruppo ha eseguito una seduta tecnico-tattica sotto le indicazioni di mister Toscano che, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto.

Nel pomeriggio si sono allenati con la squadra anche Biancolino, Scotto e Fiore. Danti ha lavorato a parte, mentre Mortelliti è rimasto a completo riposo a causa di un affaticamento al polpaccio. La squadra si ritroverà domani pomeriggio alle 14.30 al San Vito per disputare la partitella infrasettimanale, contro la formazione Berretti allenata da mister Petrucci, per provare l’undici che dovrà affrontare domenica prossima il Ravenna allo stadio “Benelli”.
COSENZA PER IL SOCIALE. Domani mattina, giovedì 26 novembre, sul campo centrale del San Vito i calciatori rossoblù poseranno insieme ai bambini dell’Associazione Italiana Persone Down sezione di Cosenza, per un calendario a scopo benefico che sarà presentato nel prossimo mese di dicembre presso il Palazzo della Provincia di Cosenza. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina