Tutte 728×90
Tutte 728×90

Roselli: “Andria-Cosenza truccata? E’ una barzelletta”

Il centrocampista cosentino: “Non scherziamo. In Puglia giocammo novanta minuti nella loro area e perdemmo per un rimbalzo fasullo del pallone”. Intanto Taranto-Cosenza (17esima giornata LP1/B) si giocherà in posticipo alle ore 20,45.

roselli_si_disseta

Il mediano rossoblù Fabio Roselli (26)

Domenica scorsa Fabio Roselli (26) ha ritrovato il posto da titolare, e con una buona prestazione si candida per un posto anche a Ravenna, sua ex squadra. “Sono contento di essere tornato titolare in una gara importante. Abbiamo disputato una grande partita, soprattutto il primo tempo dove abbiamo messo in pratica tutte le cose provate e riprovate in allenamento”. Guardando il cammino del Cosenza quest’anno, l’unica cosa che manca è la continuità. “Dobbiamo cercare al più presto di trovare proprio la continuità di risultati che è venuto meno fino ad ora. Ma sono sicuro che lavorando come stiamo facendo presto riusciremo anche in questo”. Le domande scivolano sul caso del giorno. L’aver inserito la gara di Andria tra quelle sotto osservazione, stranisce anche Roselli. “A me sembra una barzelletta. Ad Andria abbiamo giocato novanta minuti nella loro area piccola. Poi abbiamo perso per un rimbalzo strano del pallone. Non scherziamo per cortesia”. Guardando al futuro, ossia al prossimo match di campionato, per Roselli e come fare un salto nel passato. “A Ravenna sono stato molto bene. Arrivai nel periodo migliore della squadra. Si rischiavano i playout, ma alla fine perdemmo in semifinale playoff contro il Padova”. Per il centrocampista rossoblù sarà un’altra battaglia contro un avversario ostico e voglioso, così come il Cosenza, di vincere per manetenersi in zona play-off. “Loro sono una buonissima squadra. Si conoscono bene perchè 6-7 elementi dello scorso anno fanno stabilmente parte dei titolari. Puntano ai playoff e hanno le qualità per provarci. Andremo lì per cercare di fare la nostra partita e dare quella continuità che fino ad ora è mancata”.
POSTICIPO. La gara Taranto-Cosenza, in programma allo stadio “Iacovone” domenica 13 dicembre 2009, valida per la 17esima giornata del campionato di Prima Divisione girone B, verrà disputata alle ore 20.45 di lunedì 14 dicembre. Presumibile che l’incontro sia visibile sul canale RaisportPiù. (Daniele Mari)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it