Tutte 728×90
Tutte 728×90

Finisce 9-0 il test con la Berretti

Finisce 9-0 il test con la Berretti

Da segnalare le doppiette di Caccavallo e di Bianocolino. Fermo Maggiolini a causa del mal di schiena, ma a Ravenna ci sarà.

allenamento_autunno

Una fase della sgambatura

I rossoblù hanno disputato la partitella infrasettimanale sul manto erboso del San Vito contro la formazione Berretti allenata da mister Petrucci. I silani, prima di trasferirsi al San Vito per disputare la sgambatura, hanno effettuato un intenso riscaldamento sul rettangolo di gioco del Sanvitino sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Una volta arrivati al San Vito mister Toscano ha schierato in campo i seguenti undici: Pinzan tra i pali; Musca, Porchia e Di Bari sulla linea difensiva; Bernardi, Roselli, Fiore e Chianello in mezzo al campo; Caccavallo, Biancolino e Danti a formare il tridente d’attacco. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 5-0 in  favore dei ragazzi di Toscano grazie alle doppiette di Caccavallo (il primo su pallonetto e il secondo di interno destro, dopo uno sfortunato assist della difesa della Berretti),  e Biancolino (il primo dopo una bella triangolazione in area con Danti e il secondo di potenza dopo un bellissimo assist di Fiore, apparso in grandissima giornata) e dalla rete di Danti (interno destro all’angolino). Nella ripresa il tecnico reggino ha cambiato tutta la formazione inserendo nel rettangolo verde Ameltonis; Ungaro, Amico, Nastasi; De Rose, Marsili, Giardina, Piro; La Canna, Ceccarelli, De Pascalis. La sgambatura è terminata con il punteggio di 9-0 con i gol nella ripresa di Ceccarelli, Nastasi, De Pascalis e Amico. Non hanno partecipato al test Maggiolini (mal di schiena), Mortelliti, Scotto, Virga, Fanucci e Olivieri. Scotto ha lavorato a parte insieme al professor Roberto Bruni. Fanucci e Virga non si sono presentati perchè ancora influenzati. Olivieri, invece, è rimasto a riposo per un problema al flessore della gamba destra. Il gruppo riprenderà gli allenamenti al Sanvitino alle 14.30. Questi dovrebbero essere gli undici anti-Ravenna di mister Toscano. Pinzan; Musca, Porchia, Di Bari; Bernardi, Roselli, Fiore, Maggiolini; Caccavallo, Biancolino, Danti.
PREVENDITA.
La società Cosenza calcio 1914 ricorda che i tagliandi del settore ospiti della partita Ravenna-Cosenza in programma domenica 29 novembre allo stadio Benelli, potranno essere acquistati in prevendita fino a sabato 28 novembre entro le ore 19. I biglietti del settore di curva Sud riservato ai sostenitori silani possono essere comprati al costo di € 12,00 (oltre al diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità: 1) On line sul sito www.bookingshow.com; 2) chiamando il call center 899 030 822; 3) attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow attivi in tutta Italia: per prenderne conoscenza è sufficiente entrare nell’area “punti vendita” di www.bookingshow.com; 4) presso il RedBlue Store di viale Magna Grecia, all’interno dello stadio San Vito di Cosenza. Nel giorno della gara, il botteghino del settore ospiti resterà operativo solo per la consegna dei biglietti acquistati online o attraverso il call center. (Antonello Greco)   
 

Related posts