Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ravenna: ds Buffone, “Partita cruciale”. Novità per i tifosi del Cosenza

Ravenna: ds Buffone, “Partita cruciale”. Novità per i tifosi del Cosenza

In vista del prossimo match contro i silani parla il ds Buffone: “Sarà uno scontro diretto”. E per i tifosi rossoblù iniziativa curiosa (biglietto gratis a chi pranzerà presso il Mosaico Hotel).

fabbri_e_buffone

Il patron Fabbri e il ds Buffone (foto sportravenna.it)

Anche il ds del Ravenna, Giorgio Buffone, ha commentato l’indagine sul calcio scommesse in riferimento alla gara contro il Lecce. “La posta in palio era altissima, perché noi dovevamo assolutamente vincere e lo stesso valeva per il Lecce. Rivedendo certe immagini, vengono alcuni tristi pensieri ma, al di là di quella partita, ce ne furono tante altre che perdemmo immeritatamente nell’arco di un campionato in cui la nostra squadra fu molto penalizzata. Ricordo ad esempio che tantissime volte i nostri dirigenti vennero squalificati e questo significa che qualcosa non andava”. Sempre sul sito ufficiale ravennacalcio.com il ds Giorgio Buffone ha fatto il punto della situazione dopo il successo dei giallorossi sul Marcianise. “Abbiamo ripreso il discorso iniziato con le vittorie esterne a Portogruaro e Foggia e che si era interrotto a causa di alcune sconfitte, in parte meritate in parte no, che avevano fatto emergere alcune insicurezze. Stiamo lavorando per cercare quella continuità che finora ci è mancata a causa dei tanti infortuni e adesso speriamo di proseguire domenica in casa contro il Cosenza, una partita che per noi conta moltissimo, perché si tratta di un bel banco di prova e di uno scontro diretto contro una squadra fortissima che può annoverare giocatori del calibro di Fiore e Biancolino”.
INIZIATIVA PER I TIFOSI COSENTINI. Anche in occasione della gara con il Cosenza, sempre secondo quanto riporta il sito ravennacalcio.com, si rinnova l’offerta del Mosaico Hotels di Ravenna che mette a disposizione biglietti omaggio a favore della tifoseria ospite. I sostenitori calabresi che consumeranno il pranzo presso la struttura alberghiera ravennate riceveranno infatti un tagliando omaggio per il settore di curva sud dello stadio Benelli. Per prenotazioni e ulteriori dettagli sull’iniziativa è possibile contattare Mosaico Hotels allo 0544.456665 o entrare nel sito www.mosaicohotels.it. (co.ch.)

Related posts