Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, fermi Di Bari e Mortelliti

Cosenza, fermi Di Bari e Mortelliti

Lungo faccia a faccia negli spogliatoi. La riunione tecnica è durata a lungo ed è stata analizzata la sconfitta di Ravenna. Domani doppia seduta di allenamento.

biancolino_eurogol

La splendida sforbiciata di Biancolino

La squadra questo pomeriggio è tornata al lavoro dopo la pesante sconfitta di Ravenna ed in vista della delicata sfida di domenica prossima contro il Portogruaro. Il gruppo, prima di scendere sul manto erboso del Sanvitino, appesantito dalla pioggia, è rimasto a lungo a rapporto con mister Toscano nel chiuso degli spogliatoi per analizzare i tanti errori della trasferta emiliana. Subito dopo i rossoblù sono usciti fuori ed hanno disputato un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Successivamente mister Toscano ha diviso il gruppo in due parti. Da un lato hanno lavorato coloro che sono scesi in campo domenica scorsa effettuando un lavoro rigenerante. Dall’altro, invece, il resto del gruppo ha svolto un lavoro tattico con la palla e per finire una partitella a campo ridotto. Non erano presenti alla seduta odierna Di Bari e Mortelliti. Il difensore è rimasto a riposo a causa di una lombosciatalgia e domani lo staff medico valuterà i tempi di recupero. Anche il cobra è rimasto a riposo per i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare la trasferta di Ravenna. I rossoblù si ritroveranno domani in mattinata al Sanvitino per svolgere la consueta doppia seduta di allenamento del mercoledì. (co.ch) 
BIGLIETTI. La società rende noto che sono in vendita i tagliandi per la partita Cosenza- Portogruaro in programma il prossimo 6 dicembre al San Vito. I biglietti si possono acquistare presso il RedBlue Store all’interno dello stadio e inoltre anche presso i seguenti punti: Inprimafila, via Alimena a Cosenza; Internet Play, viale della Repubblica a Cosenza; Bar Cubra Libre, Rende (Cs); Eurobet, via Matteotti 17/23 a Rende (Cs); Bar Corallo, Luzzi (Cs); Bar Miva, San Lucido (Cs). Come sempre, si raccomanda l’acquisto in prevendita in modo da evitare code e ritardi. Inoltre, la società ha provveduto ad attivare il servizio di vendita dei biglietti per il settore ospiti (curva nord ospiti capienza 1557 spettatori) dello stadio San Vito. I biglietti nominativi potranno essere acquistati al costo di 10 euro più diritto di prevendita entro e non oltre le ore 19 di sabato 5 dicembre esclusivamente secondo le seguenti modalità: punti vendita booking show presenti sul territorio nazionale (Booking show, tel. 0881- 707373, www.bookingshow.com), e in particolare presso: Porto Point (N.G.N. Star), via Versiola 8, Portogruaro Ricevitoria Bonetti, piazza del Popolo 14, Sacile Librincentro, via Viola 2, Udine.

Related posts