Cosenza Calcio

Cosenza-Taranto e Taranto-Cosenza aperta ai tifosi ospiti

A differenza di quest’estate quando il casms vietò la trasferta ai supporter silani, questa volta il comitato di vigilanza ha deciso di dare fiducia alle due tifoserie

curva_sud_col_pescinaIl Casms, Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deliberato in merito agli incontri con indici di rischio individuati dall’Osservatorio. Tra le partite della massima serie, il Casms ha determinato la chiusura del settore ospiti solo per la gara Lazio-Genoa, prevista il 13 dicembre, in ragione degli incidenti causati dai tifosi genoani lo scorso 22 novembre, in occasione di Livorno-Genoa. Si disputerà in assenza di tifosi ospiti anche l’incontro Modica-Hintereggio (Serie D), previsto il 13 dicembre. Il Comitato ha altresì determinato la misura della vendita di un biglietto singolo a spettatore per i seguenti incontri considerati a rischio: Cosenza-Taranto (Coppia Italia Lega Pro) del 9 dicembre; Taranto-Cosenza (1^ Div. B Lega Pro) del 13 dicembre; Sampdoria-Roma (Serie A) del 13 dicembre; Atalanta-Inter (Serie A) del 13 dicembre; Lecce-Como (1^ Div. A Lega Pro) del 13 dicembre. Per la gara Catania-Livorno (Seria A), del 13 dicembre, è stata determinata invece la vendita del biglietto singolo per i soli tifosi ospiti. L’acquisto del tagliando per l’incontro sportivo Cagliari-Napoli (Serie A) del 12 dicembre sarà possibile solo se residenti nella Regione Sardegna. Da tutti i provvedimenti sono esclusi i possessori della “Tessera del tifoso” rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina