Cosenza Calcio

Musca non s’arrende: “Siamo una squadra forte che sa quel che vuole”

Il difensore rossoblù non è demoralizzato dopo il ko di Ravenna e pensa già al prossimo impegno contro Portogruaro: “Dobbiamo rialzare subito la testa”.

musca_a_rimini

Musca impegnato in un contrasto

Dei tre difensori centrali che solitamente Toscano utilizza, Emanuele Musca è quello che in questo girone d’andata ha convinto più degli altri. Quando però il Cosenza ha giocato in Emilia Romagna, anche lui è stato avvolto dal grigiore globale che ha avvolto la retroguardia e non è riuscito a raggiungere la sufficienza. “Nel momento in cui si subisce una rete non è colpa dei singoli o di un solo reparto. E’ tutta la squadra che ha commesso degli errori”. In sostanza è ciò che sostiene anche Mimmo Toscano. Musca, tornando sul ko del Benelli, sottolinea un aspetto. “Serve maggiore attenzione da parte di tutti. Giochiamo bene ed è un dato oggettivo, ma se le cose non girano per il verso giusto significa che dobbiamo impegnarci ancora di più. Mi sembra l’unica strada percorribile. Il gruppo ha una mentalità vincente e lo dimostra il fatto di cercare sempre e comunque i tre punti. Siamo consapevoli di essere un squadra forte e di poter lottare per raggiungere i playoff”. Uno sguardo anche al match contro il Portogruaro. “E’ importantissimo. Vincendo accorceremmo notevolmente le distanze. E’ quello che vogliamo tutti noi”.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina