Cosenza Calcio

Sondaggio: Per i tifosi è il miglior Cosenza di Toscano, ma cosa vorreste dal calciomercato?

Il 71,8% dei supporter rossoblù riconosce al tecnico il merito di avere dato un’impronta spumeggiante alla squadra. Ora però vi chiediamo chi dovrebbero acquistare Carnevale e Mirabelli nella prossima sessione.

toscano_guarda_il_match

Mimmo Toscano osserva la sua squadra

Non ci sono dubbi. Il Cosenza 2009-2010 è il capolavoro di Mimmo Toscano. Da una rosa buona, ma non eccelsa, il tecnico è riuscito a tirar su una squadra spumeggiante che ad ogni azione offensiva crea dei pericoli per le retroguardie avversarie. A pensarla così è niente meno che il 71,8% dei tifosi rossoblù che sono molto soddisfatti del cammino svolto sin qui da Biancolino&soci, nonostante le evidenti lacune difensive che spesso compromettono match alla portata dei Lupi. Ma c’è una discreta fetta di sportivi (il 28,2%) che preferiva un team pragmatico e  cinico a quello frizzante. Questa schiera di supporter preferisce il gioco delle due stagioni precedenti dove, nonostante si facesse fatica ad apprezzare trame avvolgenti, i risultati alla fine arrivavano ugualmente e con costanza. Nel nuovo quesito di cosenzachannel.it, ci tuffiamo a capofitto nell’imminente sessione invernale di calciomercato. A nostro avviso Carnevale e Mirabelli dovrebbero dare massima priorità a due difensori esperti, ovviamente dopo aver saggiamente sfoltito la rosa e fatto cassa. Secondo voi, invece, cosa serve al Cosenza per lottare sino alla fine? Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina