Cosenza Calcio

Cosenza, venti convocati. Per Toscano buone notizie dall’infermeria

Porchia e Scotto figurano nella lista così come Mortelliti che però ha lavorato a parte. Domani mattina il tecnico fugherà gli ultimi dubbi nella rifinitura.

I silani quest’oggi hanno effettuato la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino. La squadra è uscita alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha effettuato un lungo riscaldamento sotto le direttive del professor Roberto Bruni. Il gruppo, successivamente, è passato nelle mani di mister Toscano che ha fatto disputare delle esercitazioni tecnico-tattioche provando sia la fase difensiva che quella offensiva scambiando più volte gli uomini a sua disposizione. Buone notizie sono arrivate dall’infermeria. Infatti Scotto e Di Bari si sono allenati regolarmente con il gruppo. Anche Mortelliti ha lavorato con la squadra, svolgendo però inizialmente un riscaldamento con degli esercizi di carico. L’unico che è rimasto a completo riposo è stato Chianello ancora alle prese con la fastidiosa lussazione alla spalla. Mister Toscano per la gara casalinga di domenica prossima contro il Portogruaro ha convocato venti giocatori. I portieri: Pinzan e Ameltonis; i difensori Porchia, Fanucci, Di Bari, Musca, Ungaro; i centrocampisti: Roselli, Virga, De Rose, Fiore, Maggiolini, La Canna, Giardina, De Pascalis; gli attaccanti: Biancolino, Danti, Scotto, Caccavallo, Mortelliti. Non figurano tra i convocati, invece, Piro, Nastasi, Amico, Ceccarelli, Olivieri, Chianello, Marsili, Gabrieli, Galeano e Bernardi (squalificato). Per la gara di domenica mister Toscano dovrebbe mandare in campo i seguenti undici: Pinzan; Musca, Porchia, Di Bari; Virga, De Rose, Fiore, Maggiolini; De Pascalis, Biancolino, Danti. (a. g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina