Cosenza Calcio

Coppa Italia: al via la prevendita di Cosenza-Taranto

Mercoledì la gara che vale l’accesso al turno successivo nella competizione nazionale. Saranno aperti solo Curva Nord e Curva Sud oltre alla Tribuna A e Tribuna Numerata.

battimani_curva_sudSarà sicuramente una bella gara. Del resto vale l’accesso al turno successivo della Coppa Italia Lega Pro. Il prestigio in una competizione nazionale vale tanto ed anche Toscano chiederà ai suoi il massimo impegno. Nel frattempo è partita oggi la prevendita. Di seguito riportiamo il comunicato della società rossoblù. “Il Cosenza calcio 1914 comunica che sono in vendita da oggi, lunedì 7 dicembre, i tagliandi per la gara di Coppa Italia Cosenza-Taranto in programma mercoledì 9 dicembre alle ore 14,30. I biglietti si trovano esclusivamente presso il RedBlue Store all’interno dello stadio San Vito. In quella circostanza saranno aperti soltanto i settori: curva Sud, curva Nord, tribuna A e tribuna Numerata. I costi dei biglietti sono di 5 euro per le curve e di 10 euro per la suddetta Tribuna Ovest. In occasione della festività della S.S. Immacolata Concezione, l’8 dicembre il RedBlueStore resterà chiuso al pubblico. Pertanto, si potrà tornare ad acquistare i tagliandi mercoledì mattina sempre presso il RedBlue Store fino alle ore 12, dopodiché direttamente alle biglietterie dello stadio. Si ricorda infine che, in base alla determinazione del C.A.S.M.S. che qualifica la gara come “a rischio”, il Prefetto della Provincia di Cosenza ha disposto che si venda un solo tagliando per ciascuno spettatore, con incedibilità dello stesso”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina