Cosenza Calcio

Coppa Italia: Cosenza-Taranto sarà diretta da Affinito di Frattamaggiore

Terna campana per la gara che vale l’accesso al turno successivo. Al San Vito è una sfida dentro o fuori. Arezzo già eliminato.

designazioni_arbitrali1Al San Vito va di scena una gara secca e che vale l’accesso al turno successivo di Coppa Italia Lega Pro. Con l’Arezzo, terza squadra del girone, ormai fuori dai giochi saranno Cosenza e Taranto a giocarsi il passaggio del turno. Toscano nei giorni scorsi ha ribadito la rilevanmza che ha passare il turno. Ciò significa che il Cosenza darà il massimo per vincere. Nel frattempo è stata designata la terna che dirigerà l’incontro. Michele Affinito (32) di Frattamaggiore sarà il direttore di gara che sarà coadiuvato da Fiorino di Salerno e Suriano di Nocera Inferiore. Per Affinito 35 gare fino ad ora da professionista. Quest’anno tre gli incontri diretti in LP1/B e nessuno col Cosenza.

TERZO TURNO FASE FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO – TERZA GIORNATA

GARA

DATA ARBITRO ASSISTENTE 1 ASSISTENTE 2
POTENZA – LUMEZZANE 08/12 14:30 Di Bello Marco
Brindisi
Amati Sergio
– Bologna
Delle Foglie Fabio
– Bari
COSENZA – TARANTO 09/12 14:30 Affinito Michele
– Frattamaggiore
Fiorito Valentino
Salerno
Surano Luigi
– Nocera Inferiore
GUBBIO – BENEVENTO 09/12 18:00 Colasanti Riccardo
Siena
Liberti Stefano
– Pisa
Raffaelli Franco
– Lucca
RIMINI – VARESE 09/12 16:00 Vallesi Massimo
– Ascoli Piceno
Savelli Marco
– Pesaro
Serpilli Fabio
– Ancona
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina