Nuoto

Pallanuoto: cresce la Tubisider Cosenza

Il tecnico Manna: “Queste amichevoli ci aiutano a prendere consapevolezza di quello che sarà il nostro ruolo nel campioato che sta per aprire i battenti”.

manna_francescoUna buona Tubisider Cosenza, quella ammirata durante l’amichevole con la Polisportiva Messina. Il “settebello” allenato da Francesco Manna contro un’avversaria esperta si è ben disimpegnata, dimostrando una crescita continua in questa fase prolungata di precampionato. Nonostante la battuta d’arresto maturata solo per poche reti i giovani cosentini hanno mostrato pregi e qualche difetto, soprattutto nel reparto difensivo. Ma si tratta pur sempre di ragazzi che avranno tutto il tempo per maturare e farsi trovare pronti per l’avventura in serie B che inizierà il 9 di gennaio.Non era semplice affrontare gente  esperta e con  il doppio della età , eppure i la Tubisider Cosenza è stata in grado di mettere in pratica una pallanuoto efficace che ha creato non poche difficoltà ai padroni di casa. “Anche questo è stato un banco di prova importante – ha sottolineato il tecnico Manna – e come gli altri ci aiuta a capire quale potrà essere il nostro  ruolo in campionato. I ragazzi si impegnano, seguono le mie indicazioni,ma è normale che trattandosi di elementi che dovranno affrontare la loro prima esperienza in serie B, in qualche frangente commettano errori di inesperienza e su questo continueremo a lavorare per cercare di eliminarli  strada facendo”. Pallanuoto Femminile. Festa dell’Immacolata all’insegna della pallanuoto femminile, alla piscina comunale di Cosenza, in occasione della quinta edizione del “Memorial Rovella”. Di scena la Cosenza Pallanuoto, l’Invicta Nuoto Potenza,la Polisportiva Messina e la S.C. Flegreo Napoli. Tutte squadre inserite nello stesso girone di serie B. Alla manifestazione che inizierà alle ore 9,45 per concludersi con la finalissima delle 16,30, sarà presente Il prof.. Fabio Conti tecnico della nazionale giovanile femminile.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina