Cosenza Calcio

Ravenna-Cosenza: tifoso cosentino denunciato da Digos

In corso altri accertamenti per capire chi nella stessa partita ha lanciato petardi e ha esposto striscioni non autorizzati.

calcio_085703

Una fase del match Ravenna-Cosenza

Un tifoso di 21 anni del Cosenza è stato denunciato dalla Digos di Ravenna per il comportamento tenuto durante la partita di calcio di Lega Pro che si è disputata il 29 novembre tra la squadra romagnola e quella calabrese. Secondo la questura ravennate, il ragazzo aveva scavalcato la barriera di separazione tra il settore distinti dello stadio e la curva riservata agli ospiti, per la quale è però obbligatorio l’acquisto del biglietto entro le 19 del giorno prima. Un’azione vietata sia dalla disciplina sugli incontri di calcio sia da quella che regola il comportamento nell’impianto sportivo. Sono in corso altri accertamenti per capire chi nella stessa partita ha lanciato petardi e ha esposto striscioni non autorizzati. (ANSA)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina