Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Toscano convoca il giovane Viscardi. Lavoro a parte per Biancolino

Cosenza, Toscano convoca il giovane Viscardi. Lavoro a parte per Biancolino

Il tecnico darà spazio nella sfida di Coppa Italia di domani a chi fino ad ora ha avuto poche chance. L’attaccante della Berretti figura tra i diciotto convocati. Per il “pitone” lavoro in palestra.

allenamento_autunnoI ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, si sono ritrovati al Sanvitino per effettuare la seduta di allenamento in vista del doppio impegno di Coppa italia e campionato contro il Taranto. Lo staff tecnico, in virtù della gara di domani pomeriggio al san Vito contro il Taranto, ha deciso di dividere la squadra in due parti. Gli uomini che non faranno parte della gara di domani si sono allenati in palestra insieme al professor Roberto Bruni. Il resto della squadra, invece, ha effettuato la rifinitura insieme a mister Toscano ed al suo vice Michele Napoli. Il tecnico silano, durante la seduta, ha provato qualche soluzione tattica che, molto probabilmente, attuerà nella sfida di domani. Toscano porterà con se anche un giovane della Berretti di Riccardo Petrucci. Si tratta del bomber Viscardi che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione. Addirittura ipotrebbe essere inserito nella formazione titolare se il Taranto dovesse presentarsi con i ragazzi della Berretti. Per la sfida di domani mister Toscano ha convocato i seguenti calciatori. I portieri: Ameltonis e Galeano; i difensori: Amico, Musca, Nastasi, Piro e Ungaro; i centrocampisti: Bernardi, De Pascalis, De Rose, Giardina, Olivieri, La Canna e Marsili; gli attaccanti: Caccavallo, Mortelliti, Scotto, Viscardi. Questi dovrebbero essere gli undici che scenderanno in campo nella sfida di Coppa Italia contro il Taranto. Ameltonis; Musca, Amico, Ungaro; Nastasi, De Rose, Giardina, La Canna; Caccavallo, Ceccarelli, Olivieri.
INFERMERIA. L’unico assente è Chianello. Il terzino è ancora alle prese con la lussazione alla spalla. Per il bomber Biancolino lavoro in palestra. Non è in dubbio la sua presenza nel posticipo di lunedì sera a Taranto. (Antonello Greco)

Related posts