Tutte 728×90
Tutte 728×90

Gran Galà dello sport: Il Coni premia i suoi campioni

Gran Galà dello sport: Il Coni premia i suoi campioni

390 è il numero degli atleti che quest’anno verranno premiati durante la cerimonia, alla presenza di autorità sportive, civili e religiose.locandina_stelle_09

 

Ritorna l’importante appuntamento di fine anno del CONI che assegna riconoscimenti a chi si è particolarmente distinto in ambito sportivo nel 2009, ottenendo risultati agonistici a livello regionale, nazionale ed internazionale.

La cerimonia, in programma dopo domani, giovedì 10 dicembre alle ore 18.00, si svolgerà nuovamente al Duomo di Cosenza, che dopo la pausa dello scorso anno, costituisce una location suggestiva e significativa.

Il Gran Galà dello Sport costituisce un momento importante per chi opera nel mondo dello sport – atleti ed istruttori, dirigenti ed educatori – poiché rappresenta il coronamento di un anno di attività.

390 saranno gli atleti che riceveranno un premio nel pomeriggio di giovedì alla presenza di autorità sportive, civili e religiose; un’occasione di incontro e partecipazione che, in vista delle prossime festività natalizie, assume una valenza particolare di condivisione e di confronto.

 

Related posts