venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: su Ceccarelli c’è la Nocerina. Il Cosenza ha già detto sì

Ci sarebbe già l’accordo tra le società, ma il calciatore non appare entusiasta della destinazione. Decisiva la parola di Lionello Manfredonia, suo procuratore. Fabio Ceccarelli (26) alla Nocerina? Che il matrimonio tra Fabio Ceccarelli (26) ed il Cosenza fosse agli sgoccioli dopo pochi mesi di convivenza era sotto gli occhi di tutti. Come vi dicevamo

Ci sarebbe già l’accordo tra le società, ma il calciatore non appare entusiasta della destinazione. Decisiva la parola di Lionello Manfredonia, suo procuratore.

ceccarelli

Fabio Ceccarelli (26) alla Nocerina?

Che il matrimonio tra Fabio Ceccarelli (26) ed il Cosenza fosse agli sgoccioli dopo pochi mesi di convivenza era sotto gli occhi di tutti. Come vi dicevamo ieri, le manovre di mercato del club rossoblù sono già iniziate da un po’ ed anche i colloqui con operatori di mercato di altre squadre ora s’infittiscono. L’ex bomber del Monopoli è finito nel mirino della Nocerina che si è fatta sotto con argomenti convincenti. La società campana è in ottimi rapporti con Massimiliano Mirabelli e il diggì è alle prese con lo sfoltimento della rosa. L’accordo tra le due parti c’è già: i rossoneri ingaggerebbero un calciatore  che in Seconda Divisione fa la differenza e darebbero il via al loro programma di rilancio, i silani invece scremerebbero l’organico e alleggerirebbero il monte stipendi. Situazione ideale, insomma, per entrambe. Ma per concretizzarsi, il trasferimento ha bisogno soprattutto del sì del giocatore e Ceccarelli non è affatto entusiasta di viaggiare in direzione Nocera. A far ammorbidire la posizione del numero nove di Mimmo Toscano ci penserà Lionello Manfredonia, suo procuratore che intrattiene rapporti con quel Chievo Verona che punta alla crescita dell’attaccante. Oggi non sarà in campo, ma pare che dalla Campania arrivino in città due emissari del presidente Citarella: il ds dei molossi Accardi e il consulente Cannella. L’obiettivo è quello di stringergli la mano e tornare alle falde del Vesuvio con un accordo concreto. (co. ch.)