giovedì,Marzo 28 2024

Acsi, negli anticipi volano la Bam e la Suzuki

Ancora in rete  Franco Germano contro la Quattro Stagioni. Il team di Marigliano consolida la propria posizione in zona playoff.   La squadra della Sogefil in bella posa Negli anticipi della nona giornata del girone di andata del campionato ACSI, la Bam di Pino Marigliano ottiene un successo importante contro la DiaMet di Renato Falbo. Con questi

Ancora in rete  Franco Germano contro la Quattro Stagioni. Il team di Marigliano consolida la propria posizione in zona playoff.  

sogefil

La squadra della Sogefil in bella posa

Negli anticipi della nona giornata del girone di andata del campionato ACSI, la Bam di Pino Marigliano ottiene un successo importante contro la DiaMet di Renato Falbo. Con questi tre punti Esposito e compagni scavalcano proprio la squadra di capitan Gaudio e consolidano il loro posto nella griglia playoff. Nell’altro match successo importante della Suzuki di mister Alessandro Ras che ha la meglio contro le Quattro Stagioni. Assoluto protagonista della gara è ancora una volta “vecchio Frank” Germano che realizza 3 gol in 2 gare. Questa sera sul terreno del “Marca” è di scena la sfida tra Bulldog e la capolista So.Ge.Fil, per la squadra di Caputo è l’occasione giusta per provare un primo tentativo di fuga. Sabato in programma tre interessantissime sfide. Ad aprire il classico “Sabato Acsi” sarà Rlb-Infotel. I ragazzi di mister di mister Angotti, reduci dal 5-1 contro la DiaMet, inseguono un successo di prestigio per inserirsi in zona playoff, mentre i radiofonici di Maruca cercano un pronto riscatto dopo il deludente pari di sabato scorso contro la Caf Fenapi. In contemporanea ad Rlb-Infotel si disputa anche la sfida tra Vicoletto-Sprovieri. Gli uomini di Vallo sono alla ricerca della sesta vittoria di fila, dal canto loro invece i ragazzi di Marano voglio cancellare la sconfitta contro il Mojito per continuare a lottare nei quartieri nobili della classifica. Sfida interessante anche tra Mare Blu-El Mojto. Per la squadra di Mister Pagliaro test importante al cospetto del team di Piazza dei Valdesi. Lunedi sera sarà la volta dei campioni in carica della Supergomma contro la Pagliuso Grandi Impianti di Pasquale Nervino. Marino e compagni dovranno riscattare la brutta sconfitta di Domenica contro Bam, mentre la squadra del Foro cerca punti importanti per abbandonare i bassi fondi della classifica. Chiuderà la giornata il posticipo del martedi tra Caf Fenapi Rose e Frangella Costruzioni, un classico testa coda con la squadra di Greco che deve cercare continuità dopo il prezioso pari contro l’RLB, mentre la formazione di Scardamaglia arriva a questo appuntamento con la voglia di riscatto per la sconfitta contro la Suzuki dello scorso turno.