Cosenza Calcio

Cosenza, Toscano ha un dubbio: Virga o Caccavallo in avanti

Tante reti nella partitella in famiglia e spunti interessanti. L’ex romanista in lizza per una maglia in attacco. Ma alla fine Toscano è probabile che punti sul calciatore campano.

sanvitino_foto_drumI rossoblù questo pomeriggio sono usciti alla spicciolata dagli spogliatoi ed hanno effettuato un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Successivamente la squadra è passata nelle mani di mister Toscano che ha fatto disputare la partitella ai suoi uomini. Il tecnico silano ha composto due formazioni schierando da un lato, con la pettorina blu, i seguenti uomini. Pinzan tra i pali; Fanucci, Porchia e Di Bari sulla linea difensiva; Bernardi, Fiore, De Rose e Maggiolini in mezzo al campo; Virga, Biancolino e Danti a formare il tridente d’attacco. Dall’altra parte, invece, si sono schierati , sempre con il 3-4-3 Ameltonis; Musca, Ungaro, Nastasi; La Canna, Giardina, Marsili, De Pascalis; Caccavallo, Ceccarelli, Mortelliti. Durante la partitella mister Toscano ha effettuato soltanto un avvicendamento tra Virga e Caccavallo. La sgambatura è durata una cinquantina di minuti ed è terminata con il risultato di 6-0 in favore dei ragazzi che indossavano la pettorina blu. Le reti sono state realizzate da Bernardi, Biancolino, Caccavallo e da Danti, autore di una tripletta. Il furetto di San Giovanni in Fiore è apparso in ottime condizioni, preciso sotto porta ma soprattutto voglioso di continuare a dimostrare tutto il suo valore.  Non hanno partecipato al test in famiglia Chianello, Scotto, Amico, Olivieri e Piro. Chianello ha lavorato in palestra per mantenere il tono muscolare, vista la sua indisponibilità a causa della lussazione alla spalla. Scotto, invece, è rimasto a completo riposo per un fastidio alla coscia. Amico ha lavorato in palestra. Olivieri e Piro, invece, si sono allenati con la formazione Berretti e sabato giocheranno a Brindisi insieme ai ragazzi di Riccardo Petrucci. Mister Toscano, per il posticipo di lunedì sera contro il Taranto, ha soltanto un dubbio quello tra Virga e Caccavallo con quest’ultimo in netto vantaggio sul centrocampista. Per il resto Fanucci dovrebbe essere preferito a Musca, mentre in mezzo al campo De Rose torna titolare, vista la squalifica di Roselli. Questi dovrebbero essere gli undici anti-Taranto: Pinzan; Fanucci, Porchia, Di Bari; Bernardi, Fiore, De Rose, Maggiolini; Caccavallo, Biancolino, Danti. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina