Cosenza Calcio

Bus navetta per i tifosi dal parcheggio allo stadio

Informativa della questura di Taranto: tutti i mezzi dei tifosi silani dovrano essere parcheggiati nell’area della raffineria Agip.

coreografia_cosenza-gelaSi prepara un mini esodo per la trasferta di lunedì sera dei Lupi in quel di Taranto. Nonostante la diretta televisiva di Rai sport, saranno non meno di 300 i supporter rossoblù che seguiranno la gara direttamente allo Jacovone. La questura di Taranto intanto questo pomeriggio ha diramato un comunicato importante. “In occasione della gara Taranto-Cosenza in programma lunedì sera presso lo stadio comunale di Taranto, informa che tutti i mezzi dei tifosi cosentini dovranno essere parcheggiati nell’area di parcheggio della raffineria Agip (raggiungibile seguendo le indicazioni stradali ndr). Per il trasporto dei tifosi allo stadio sarà predisposto dal Comune di Taranto un servizio di bus navetta”. (Co.Ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina