Cosenza Calcio

Baldassarri si dimette dalla guida della Ternana

Il tecnico dei rossoverdi, attualmente al terzo posto in classifica, nel tardo pomeriggio di ieri ha rimesso il mandato nelle mani della società umbra.

news_1258283100_baldassarri

L’ex tecnico rossoverde Baldassarri

Clamoroso colpo di scena a Terni, dove nella serata di ieri, il tecnico della formazione rossoverde Gabriele Baldassarri (45) si è dimesso dall’incarico di allenatore. Questa la nota diffusa dal club umbro: “”Nella giornata odierna il tecnico Gabriele Baldassarri, per dare uno scossone alla squadra dopo i recenti risultati negativi e visto il suo grande attaccamento al gruppo, ha deciso di rimettere il proprio mandato nelle mani dell’amministratore unico della società Stefano Dominicis”. Nella nota è evidente che il tecnico di Rieti, reduce da un filotto di prestazioni negative, con un solo punto nelle conquistato nelle ultime 4 uscite stagionali, stia cercando di riportare tranquillità in un ambiente che nell’ultimo mese ha conosciuto solo delusioni e contestazioni. I rumors che provengono da Terni invece, parlano di alcune divergenze fra il mister dei rossoverdi ed il direttore sportivo Mascella, reo di aver già discusso con altri club le cessioni di alcuni pezzi grossi della squadra umbra. Al momento non si conoscono le effettive intenzioni della società Ternana, che oltre ad aver spedito la squadra in ritiro, è entrata in silenzio stampa. C’è di certo solo che dopo diversi anni in cui la squadra ha navigato nelle zone basse della classifica, a Terni si stia rischiando di compromettere un campionato che vede la squadra rossoverde finalmente nelle posizioni che contano. La situazione è comunque in evoluzione e nelle prossime ore si saprà se le dimissioni saranno accettate e l’eventuale nome del sostituto di Gabriele Baldassarri.  (Francesco Palermo)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina