Cosenza Calcio

Maggiolini fa mea culpa: “Il pari del Taranto? E’ stato un mio errore”

L’esterno rossoblù non si nasconde e nel ritornare sulla sconfitta nel posticipo ammette: “Pensavo che uno tra Di bari e Corona prendesse il pallone che, invece, è sfilato con Felci bravo in spaccata a metterla dentro”.

maggiolini_in_contrasto_volante

L’esterno Tiziano Maggiolini (26)

“Ho letto male l’azione, mi prende le responsabilità sul primo gol”. A parlare nel corso della trasmissione “Balla coi Lupi” su Rlb è stato Tiziano Maggiolini (29) esterno sinistro del Cosenza. Nel posticipo di lunedì scorso contro il Taranto è stato evidente l’errore commesso dal giocatore laziale sul gol del pareggio di Felci. E Maggiolini non si nasconde. “Purtroppo ho visto Di Bari e Corona che andavano in direzione della palla. Ero convinto che uno dei due riuscisse a prenderla. Invece è passata e Felci, che era dietro di me, in spaccata è riuscito a prendere il pallone. Ripeto, mi assumo le responsabilità del gol del pareggio del Taranto”. Un gesto che fa onore a Maggiolini che, nell’analizzare le metamorfosi del Cosenza tra primo e secondo tempo, precisa. “Quando giochiamo riusciamo a mostrare tutta la nostra forza. Poi, è come se ci fosse un black-out. Spiegare una sconfitta non è mai facile. E soprattutto brucia che, in questo girone d’andata, potevamo tranquillamente essere a ridosso delle prime. Dobbiamo lavoro in maniera tale da evitare nelle prossime gare errori che potrebbero costarci caro”. (Gianpaolo D’Elia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina