Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto, per la Tubisider un quadrangolare a Bari

L’allenatore Manna si aspetta dei progressi da parte dei suoi uomini nelle ultime amichevoli contro formazioni di spessore.

nuoto_particolareTorna in vasca la Tubisider Cosenza. La formazione allenata da Francesco Manna sarà di scena sabato 19 e Domenica 20 dicembre a Bari , in occasione di un quadrangolare disputato con la formula del girone all’italiana, al quale prenderà parte insieme alla Newton Bari, Bari Nuoto e Vela Ancona. Due giornate di test importanti per il “settebello” cosentino per continuare a tastare le proprie capacità in vista della stagione in serie B che andrà ad iniziare nella prima decade di gennaio. E da incontri di questo tipo con avversarie di pari categorie che si cercano utili indicazioni. Il tecnico Manna farà “girare” tutta la rosa a sua disposizione, alla quale ha più volte rimarcato la massima attenzione soprattutto nella fase difensiva.
Il primo incontro, sabato alle ore 12,00 vedrà la Tubisider affrontare la Newton Bari e alle 20,00 la Vela Ancona. Domenica alle 9,15 ultimo incontro per la Tubisider Cosenza che affronterà il Bari Nuoto. “Mi aspetto da queste tre partite contro avversarie di spessore – sottolinea il tecnico Manna – ulteriori miglioramenti e sono sicuro che i ragazzi faranno egregiamente la loro parte”.
Campionati minori. Nella seconda giornata del torneo under 13 , sabato 19 dicembre alle ore 20,00 nella piscina comunale di Cosenza le ragazzine della Cosenza Pallanuoto affronteranno i ragazzini della Rari Nantes Auditore Crotone, mentre domenica alle 10,30 la Tubisider Cosenza sarà impegnata in trasferta contro il Rende Nuoto.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it