giovedì,Marzo 28 2024

L’Amat di Taranto denuncia i tifosi del Cosenza per i danni subiti lunedì sera

La ditta fa sapere di quattro autobus danneggiati oltre al ferimento ad un timpano di un conducente. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero dei filmati. I cosentini a Taranto lunedì sera Ancora problemi per quanto riguarda i tifosi del Cosenza in trasferta. Il portale blunote.it ha pubblicato in giornata una notizia trapelata, per ragioni di sicurezza,

La ditta fa sapere di quattro autobus danneggiati oltre al ferimento ad un timpano di un conducente. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero dei filmati.

cosentini_a_taranto

I cosentini a Taranto lunedì sera

Ancora problemi per quanto riguarda i tifosi del Cosenza in trasferta. Il portale blunote.it ha pubblicato in giornata una notizia trapelata, per ragioni di sicurezza, soltanto questa mattina. L’Amat di Taranto, l’azienda municipalizzata per gli autotrasporti urbani, ha sporto denuncia alla questura di Taranto per il danneggiamento di 4 autobus di linea da parte dei tifosi del Cosenza. Vetri frantumati, porte divelte, neon e cavi elettrici sradicati per migliaia e migliaia di euro di danni. Per giunta, un autista è rimasto ferito a un timpano per l’esplosione di un petardo all’interno di uno dei quattro bus che trasportava i supporters silani. Oltre alla denuncia, l’Amat si è riservata di chiedere il risarcimento dei danni subiti. Adesso, come prassi vuole, i tutori dell’ordine pubblico sono al lavoro per individuare i responsabili degli atti di vandalismo compiuti a margine della pesante sconfitta dei Lupi allo Jacovone. (c. c.)