Cosenza Berretti

Berretti: Cosenza e Monopoli fermati dall’acqua

Sospesa per impraticabilità di campo il big-match della tredicesima giornata di andata. Incredibilmente i lupacchiotti non sono ancora campioni d’inverno.

terreno_pesante

Ecco il terreno di Piane Crati

Niente da fare oggi pomeriggio per quanti volevano gustarsi il confronto tra Cosenza e Monopoli relativamente al torneo Berretti. Il rettangolo verde di Piane Crati a causa delle copiose piogge cadute nel corso della settimana si presentava come un acquitrinio non consono all’agone calcistico. Peccato, perché la formazione pugliese è l’unica che ancora può insidiare il primato in graduatoria dei lupacchiotti di Riccardo Petrucci. Non inganni la classifica perché i biancoverdi hanno, con questa, ben tre gare da recuperare (con il Catania l’appuntamento è fissato per il 5 gennaio). I silani dal canto loro avevano chiesto in prestito a Mimmo Toscano il solo Nastasi che avrebbe agito nel ruolo din terzino sinistro. Per farla breve, le due squadre ed il signor Zucco di Catanzaro (coadiuvato da Dodaro e Iulianelli) hanno deciso di non far partire la gara dopo essersi resi conto della situazione. Incerta la data del recupero. Questa la formazione che Petrucci avrebbe schierato:
COSENZA (4-4-2):
Muto, Micieli, Nastasi, Zanfini, Marchio, Viola, Martino, Piro, Viscardi, Sommario, Salandria. A disp. Perri, Mirabelli, Longobucco, V. Martino, Ruggieri, Filippo, Carlucci. All. Petrucci

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina