Cosenza Calcio

Lega Pro: le gare rinviate per maltempo verranno recuperate il 13 gennaio

Decise le date dei recuperi. L’unica gara posticipata al 27 gennaio 2010 è Arezzo-Lumezzane visto che i lombardi saranno impegnato in Coppa Italia Tim contro l’Udinese.

pallone_lega_pro_umbroLa Lega Pro ha disposto che le partite della prima giornata di ritorno, in programma domenica scorsa 20 dicembre e non disputate a causa del maltempo, saranno recuperate mercoledì 13 gennaio 2010 con inizio alle ore 14.30. Questo il programma: Prima Divisione girone A: Como-Monza; Pergocrema-Pro Patria; Perugia-Varese. Girone B: Ravenna-Portogruaro; Seconda Divisione girone A: Canavese-Feralpisalò; Pavia-Valenzana; Pro Belvedere V.-Crociati Noceto; Sambonifacese-Pro Vercelli. Girone B: Colligiana-Fano; Giacomense-Nocerina; Poggibonsi-Lucchese; San Marino-Prato. La partita Arezzo-Lumezzane (Prima Divisione girone A) sarà recuperata mercoledì 27 gennaio 2010 perché il 14/1 il Lumezzane affronterà l’Udinese in Coppa Italia e il 20/1 è in programma la gara tra squadre Under 21 del girone A e girone B di Lega Pro. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina