Cosenza Calcio

Mercato: Cosenza, idea Simone Inzaghi

L’attaccante della Lazio sarebbe stato contattato da Stefano Fiore. Carnevale: “Ci interessa ma aspetto di conoscere il parere di Toscano e le pretese economiche del giocatore”

simone_inzaghi

L’attaccante Simone Inzaghi, 33 anni

Già la scorsa estate durante la trattativa con la Lazio per il centrocampista Lucas Correa, l’idea era balenata a qualcuno: portare Simone Inzaghi (33) a Cosenza. Tra il dire e il fare però c’era di mezzo una trattativa difficile. Il ritorno in riva al Crati di Stefano Fiore, l’arrivo di Biancolino e il campionato che vede il Cosenza in corsa per i play-off e a soli sei punti dalla capolista Verona potrebbero cambiare le carte in tavola. E allora ecco che il presidente Carnevale potrebbe tornare alla carica per il bomber della Lazio. Sui contatti con la punta, ormai messo nel dimenticaio dal club biancoceleste, si sbilancia anche il patron rossoblù: “Ci interessa – ha confessato Carnevale alla Gazzetta del Sud – Ma aspetto di sentire le pretese economiche del giocatore e il parere tecnico di Mimmo Toscano. Alla fine sarà lui a decidere”. Si intuisce intanto che l’ago della bilancia potrebbe essere Stefano Fiore. Sarebbe stato proprio il centrocampista silano, grande amico dei fratelli Inzaghi, a contattare per primo il bomber laziale. Prima di qualsiasi decisione però si attenderà il summit di mercato in programma all’Hotel Camigliatello l’ultimo giorno dell’anno, quando lo staff tecnico e i dirigenti del Cosenza saranno ospiti del presidente Carnevale. Davanti al cotechino e alle lenticchie si stilerà una lista di partenti (Nastasi, Amico, Olivieri, Ceccarelli, Mortelliti, Marsili, Giardina ndr) e di possibili arrivi. (Da.Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina