Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Toscano si concentra sulla fase difensiva

Cosenza, Toscano si concentra sulla fase difensiva

Giardina si fa male ed è costretto ad abbandonare l’allenamento. Anticipata la conferenza stampa di fine stagione del diggì Mirabelli (domani ore 12).

ameltonis_allenamento

Il portiere Ameltonis in allenamento

La squadra questa mattina si è ritrovata nella struttura del Sanvitino per effettuare la consueta seduta di allenamento. Il gruppo ha lavorato in palestra effettuando dei test di resistenza e svolgendo delle esercitazioni aerobiche. L’unico che non ha lavorato insieme ai compagni è stato Ungaro a causa di una botta ricevuta dietro al ginocchio nell’allenamento dei giorni scorsi. Nel pomeriggio, invece, i rossoblù intorno alle 14.30 sono scesi sul manto erboso del Sanvitino ed hanno svolto un’esercitazione tecnico-tattica con il pallone. Mister Toscano ha fatto lavorare principalmente il gruppo sulla fase difensiva cercando di far capire ai suoi uomini quali movimenti eseguire in determinate circostanze. Durante l’allenamento pomeridiano si è fermato Giardina per una brutta botta ricevuta sulla tibia. Per il centrocampista non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e, nei prossimi giorni, dovrebbe regolarmente tornare ad allenarsi. Da segnalare, infine, l’assenza di Pinzan. L’estremo difensore difenderà per i prossimi mesi i pali del Brindisi, mentre Petrocco arriva dai pugliese alla squadra rossoblù.
CONFERENZA MIRABELLI. Cambio di programma. La conferenza stampa di domeni del direttore generale Massimiliano Mirabelli, si svolgerà alle ore 12 nella sala stampa del San Vito. Nel pomeriggio la squadra sarà sul terreno sintetico della struttura sportiva della Popilbianco per disputare un’amichevole con il San Lucido. (Antonello Greco)

Related posts