Cosenza Calcio

Mercato: Cosenza, “Al momento solo operazioni in uscita”

Il direttore amministrativo Ernesto Carnevale conferma: “Tutti i nomi apparsi sui giornali sono assolutamente non veritieri. Al momento sono previste solo operazioni in uscita”. Ed intanto Marsili sta per essere ceduto al Taranto.

dscf6065

da sinistra: l’ufficio stampa Perito, il portiere Petrocco e il dirigente Carnevale

Marazzina, Inzaghi e compagnia. Che fossero “bufale” non c’erano dubbi. E la conferma è arrivata direttamente dalla società. Prima della presentazione di Giancarlo Petrocco, questo pomeriggio, la società ha voluto chiarire queste voci di mercato per nulla veritiere. E’ toccato al direttore amministrativo, Ernesto Carnevale, puntualizzare. “La società vuole chiarire ai tifosi che i nomi apparsi sulla stampa sono fuorvianti e non corrispondono a verità. Il Cosenza calcio, così come ampiamente spiegato dal dg Mirabelli in conferenza stampa pochi giorni fa, al momento è impegnato solo allo sfoltimento della rosa. Solo dopo se si terrà necessario ci potrebbe essere qualche altro arrivo”. Pensiero chiaro che almeno per i prossimi giorni parrebbe bloccare qualsiasi operazione in entrata. Intanto sembra essere già definito l’accordo con il Taranto per il passaggio in Puglia del centrocampista Marsili. (Daniele Mari)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina