Cosenza Calcio

Mercato: Lanciano colpo Sinigaglia, il Perugia è su Temelin

Grande acquisto per laVirtus che preleva in prestito dal Cesena il forte attaccante. Intanto il presidente del Taranto annuncia l’arrivo di un centrocampista di serie A e tratta la punta Bueno (Benevento).

temelin

L’attaccante Gianluca Temelin (33)

Inizia a muoversi il mercato delle punte in Prima Divisione. La Virtus Lanciano, infatti, abbandonata la pista che porta a Francesco Di Gennaro (26), ad un passo dal Verona, ha chiuso la trattativa relativa a Davide Sinigaglia (28). Il giocatore, che vanta esperienze anche in serie A con l’Atalanta, raggiungerà il ritiro dei rossoneri che lo hanno prelevato dal Cesena con la formula del prestito. Veniamo ora al Perugia che ha chiesto informazioni alla Reggiana sul forte attaccante Gianluca Temelin (33). Gli emiliani sono disposti a cedere la punta pescarese che è in attesa di una chiamata proprio dalla squadra della sua città. Se non dovesse arrivare, il suo trasferimento al club umbro sarebbe da considerarsi concluso. Sempre il Pescara ha individuato il rinforzo per la linea mediana del campo. Si tratta di Roberto D’Aversa (35) che nei prossimi giorni, sbrigate le pratiche burocratiche, ritroverà la sua ex squadra e conoscerà mister Cuccureddu. Mercato ancora in fermento per il Taranto. Il presidente dei pugliesi ha dichiarato di avere in mano un centrocampista che attualmente milita in Serie A ma al momento non ha fatto nomi. Meglio pensare ad una pista più concreta, quella che da Benevento dovrebbe portare in rossoblu il centravanti Sebastian Bueno (28). Il Benevento ha accettato l’offerta, il giocatore fra pochi giorni darà il suo responso. Nuovo arrivo anche in casa Sorrento. Il club campano ha infatti chiuso con il Frosinone la trattativa relativa al forte esterno di centrocampo Massimiliano Carlini (23) che verrà presentato nella giornata di domani. A Foggia invece è in arrivo una punta. Raffaele Perna (23), dopo tre stagioni con il sodalizio umbro, è pronto al salto di qualità ed è ad un passo dal Cittadella. Per la sostituzione della punta è già stato contattato il Foggia che ha dato parere positivo alla cessione di Enzo Gabriel Ferrari (21) che lascerà i pugliesi per approdare a Terni. Intanto il Pescina ha prelevato dal Brindisi il difensore Andrea Suriano (33), mentre il Giulianova ha tesserato l’attaccante Esteban Cassino (23), reduce da alcune esperienze nella seconda serie argentina. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina