Cosenza Calcio

Ceccarelli: “Ho bisogno di giocare. E per farlo devo andare via”

La punta ha le valigie pronte: “Ho avuto poco spazio per scelta tecnica. Ho fatto le mie valutazioni e attendo offerte dalla Prima Divisione”.

ceccagol

L’attaccante Fabio Ceccarelli (26)

E’ durata poco in riva al Crati l’esperienza di Fabio Ceccarelli (26), prelevato in estate da Massimiliano Mirabelli dopo una stagione scoppiettante e tante reti messe a segno con la casacca del Monopoli. Il calciatore ha trovato poco spazio nello scacchiere tattico di Mimmo Toscano che lo ha utilizzato con il contagocce in questa prima parte di stagione. Ceccarelli non ha mai creato polemiche ma ha giustamente capito di dover cambiare aria per cercare il rilancio ed una squadra capace di dargli lo spazio che merita. Queste le sue parole durante la trasmissione “Balla coi Lupi” su Rlb. “Sono arrivato a Cosenza con tutta la voglia di fare bene ma ho giocato poco per una questione tecnica. Voglio giocare quindi sto facendo le mie valutazioni e vedrò nei prossimi giorni quali saranno le offerte più interessanti”. Ceccarelli conferma di essere sul piede di partenza e fa la conta delle compagini che hanno chiesto informazioni su di lui. “Al momento sono arrivate diverse offerte da formazioni che militano in Seconda Divisione. Penso di poter meritare qualcosa in più quindi sono ancora in attesa di qualche chiamata dalla Lega Pro, magari da una squadra di medio-bassa classifica”. E sulle sue tracce si sta muovendo il Foggia che con molta probabilità cederà uno fra Ferrari e Salgado ed ha necessità di comprare un giocatore capace di far gol e con voglia di riscatto. L’identikit porta a Fabio Ceccarelli. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina