Tutte 728×90
Tutte 728×90

Memorial Termine: il Cosenza si impone 3-0 sul Roggiano

Memorial Termine: il Cosenza si impone 3-0 sul Roggiano

Le reti portano le firme di Roselli, De Pascalis e Ceccarelli. Lavoro a parte per Fiore, Scotto, De Rose, Porchia e Maggiolini. I portieri Petrocco e Gabrieli hanno lavorato al Sanvitino.

sanvitino_foto_drumGiornata di festa per il Cosenza calcio in quel di Roggiano Gravina dove si è si è svolto il “Memorial Termine” . Mister Toscano ha dato spazio alle secondo linee contro una formazione locale. Assenti Ungaro e Chianello oltre ai due portieri Petrocco e Gabrieli che hanno lavorato al Sanvitino. Non hanno preso parte alla gara Fiore, Scotto, De Rose, Porchia e Maggiolini che hanno svolto lavoro a parte. Il risultato finale ha visto i silani imporsi 3-0 con reti di Roselli e De Pascalis nel primo tempo e Ceccarelli nella ripresa. Due i legni colpiti dalla formazione di Toscano. Una traversa con De Pascalis e un palo di Roselli. Questo l’undici di partenza: Galeano, Fanucci, La Canna, Di Bari, Musca, Roselli, Bernardi, Marsili, Olivieri, Danti, De Pascalis. Domani la squadra, dopo l’allenamento, partirà alla volta di Avezzano in vista della gara contro il Pescina. Ad oggi è possibile ipotizzare la seguente formazione che domenica scnederà in campo con il 3-4-1-2: Petrocco; Fanucci, Porchia, Di Bari; Bernardi; De Rose; Roselli; Maggiolini; Fiore; Scotto; Danti. (Alberto Ripoli)

Tabellino:

COSENZA-ROGLIANO 3-0
COSENZA: Galeano, Fanucci, La Canna, Di Bari, Musca, Roselli, Bernardi, Marsili, Olivieri, Danti (Ceccarelli), De Pascalis. All. Toscano
ROGGIANO: Ierardi, Docimo, Cosentino, Grisolia, Carnevale, Calvano, Vaccaro, Cambria, Ambrogio, Cirigliano, Arcidiacono.
ARBITRO: Borrelli di Cosenza (Stella/Innocenti)
MARCATORI: 36′ Roselli (C); 40′ De Pascalis (C); 51′ Ceccarelli (C)

Related posts