Cosenza Calcio

Valle del Giovenco-Cosenza: quello che c’è da sapere sui nostri avversari

Non ci sarà Bettini infortunato, Bonetti nel frattempo ha convocato 22 calciatori tra cui i nuovi acquisti Suriano e Perna.

lambros_choutos

Lambros Choutos, bomber abruzzese

Il Cosenza di Mimmo Toscano questo pomeriggio affronterà la Valle del Giovenco allenata da mister Bonetti. La formazione abruzzese finora ha conquistato 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte realizzando 17 reti e subendone 24. Gli uomini di Bonetti tra le mura amiche hanno collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco in 9 occasioni e dovendola raccogliere in altrettanti circostanze. Il tecnico abruzzese contro il Cosenza dovrà rinunciare all’attaccante Bettini ancora infortunato. Non potrà essere della gara neanche Molinari che dovrà scontare un turno di squalifica. Al suo posto d ovrebbe essere inserito Petitto che così rientrerà al centro della difesa. Saranno disponibili anche Suriano e Perna i due nuovi acquisti arrivati nel mercato di riparazione. Per la gara contro il Cosenza i convocati sono ventidue: Bifulco, Merletti, Spina, Berra, Bettega, Bettini, Blanchard, Choutos, Cipolla, De Angelis, Di Berardino, Ferraresi, Giordano, Laboragine, Locatelli, Morgante, Petitto, Pomponi, Rebecchi, Cesar, Suriano, Luzi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina