Cosenza Calcio

Pagliuso e Citrigno in società? Era un’altra bufala

Il primo è ad un passo dal diventare dg del Gallipoli, il secondo ritiene alta la richiesta di denaro da parte dei soci attuali.
 

pepuccio_pagliuso

Luca Pagliuso, figlio del vecchio patron

Una smentita secca e decisa quella di Luca Pagliuso che ribadisce la sua volontà di rientrare nel mondo del calcio ma senza entrare nel Cosenza calcio. «Ho già l’accordo con Barba – dice Pagliuso jr dalle colonne del Quotidiano – in settimana dovrebbe riprendersi il Gallipoli e sarà solo questa l’occasione del mio rientro nel mondo del calcio». Niente Cosenza, dunque, almeno nel prossimo futuro. “Non è mia intenzione entrare a far parte del CdA del Cosenza calcio – ribadisce il giovane dirigente – e nessun dirigente ha parlato con me. Penso di poter parlare in questi termini anche pensando al futuro. Il calcio cui mi dedicherò sarà quello del Gallipoli se tutto andrà bene.  E poi i dirigenti del Cosenza hanno dimostrato le loro grandi capacità. Per questo faccio loro i complimenti. Non penso che abbiano bisogno di me. La vittoria di Avezzano? Sono felicissimo, ma non è una sorpresa. Con Fiore è cambiato tutto. Il primo posto non è un’utopia”. Le voci di nuovi imminenti ingressi in società riguardavano anche l’ex vicepresidente Pino Citrigno che oggi replica così dalle colonne di Gazzetta del Sud: “La scorsa estate  ho restituito le quote in mie possesso relative alla ricapitalizzazione del campionato attuale. Come si può evincere dall’atto del notaio Gisonna del 4 giugno2009. Ultimamente – aggiunge – poichè la dirigenza si è sempre dichiarata aperta all’ingresso di nuove forze imprenditoriali, soprattutto cosentine, attraverso il dott. Iannucci ho svolto un’indagine esplorativa per vedere se le quote mi sarebbero state restituite. E se il mio ritorno poteva servire da apripista per eventuali altri imprenditori”. Ed allora cosa è successo? “Ho ricevuto una richiesta che ho ritenuto alta, per cui la trattativa si è arenata. Amici più di prima e meglio di prima”. Discorso chiuso allo, almeno per il momento. (Da.Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina