giovedì,Marzo 28 2024

Sondaggio: E’ Mimmo Toscano il migliore del 2009

I tifosi rossoblù hanno votato in massa l’allenatore reggino. Sul podio finiscono anche Fiore e Danti. Il nuovo quesito riguarda quest’ultimo: vale davvero un milione? Mimmo Toscano, il migliore del 2009 Non si finisce mai di fare i complmenti a Mimmo Toscano. Al terzo anno da allenatore del Cosenza ha conquistato già due promozioni e

I tifosi rossoblù hanno votato in massa l’allenatore reggino. Sul podio finiscono anche Fiore e Danti. Il nuovo quesito riguarda quest’ultimo: vale davvero un milione?

toscano_guarda_il_match

Mimmo Toscano, il migliore del 2009

Non si finisce mai di fare i complmenti a Mimmo Toscano. Al terzo anno da allenatore del Cosenza ha conquistato già due promozioni e ci sono tutti i presupposti affinché consegua anche la terza. I tifosi rossoblù, interpellati da cosenzachannel.it, non hanno avuto dubbi ed hanno indicato col 47,7% delle preferenze proprio il tecnico nato a Cardeto come il migliore del 2009. Un riconoscimento che suggella un’annata splendida ed una cavalcata trionfale. Alle sue spalle, con il 17,8%, c’è Stefano Fiore, il fuoriclasse che ha regalato quel quid in più alla formazione silana. L’ex azzurro sta deliziando l’intera Prima divisione con giocate d’altissima scuola che senza dubbio faranno mangiare le mani a qualcuno. Sul podio però c’è finito anche  Domenico Danti con il 15,7%. Da un po’ circola il soprannome “mister un milione di euro” per indicare la quotazione approssimativa stimata dal diggì Mirabelli sul suo conto. Il nuovo sondaggio riguarda proprio questo argomento. Vi chiediamo se secondo voi una cifra del genere è plausibile oppure no. E’ tempo di crisi e le ultime sessioni di mercato dimostrano che soldi in giro ce ne sono pochi e che i club preferiscono operare scambi o ricevere calciatori in prestito con diritto di riscatto. Il diritto, tanto, non verrà mai esercitato. Come sempre, diteci la vostra sull’argomento. Votate…votate…votate… (co. ch.)