Cosenza Calcio

LP1/B: il recupero tra Ravenna e Portogruaro finisce in parità (1-1)

Al gol realizzato al 20′ da Gervino Polo, risponde al 71′ Altinier (ottavo centro stagionale) che regala un meritato punto al Portogruaro.

ravenna_calcioRestano appaiate a 29 punti Ravenna e Portogruaro che nel recupero della diciottesima giornata, non vanno oltre l’1-1. Il punteggio, ad onor del vero, va un pò stretto al Portogruaro di mister Calori che dopo aver subito la rete di Gerbino Polo, messa a segno con uno splendido colpo di testa, ha reagito in maniera veemente, creando una serie incredibile di azioni gol. Il pareggio è arrivato solo al 71′ e ad opera del solito Cristian Altinier che con un preciso colpo di testa ha gonfiato la rete dei padroni di casa. Negli ultimi dieci minuti è stato un monologo degli ospiti che, con l’autore del pareggio, hanno sfiorato in più occasioni il gol ed in particolare all’89’ quando, il capocannoniere del girone B di Prima Divisione, ha mancato il tap-in vincente da posizione favorevolissima. Il punto serve a poco ad entrambe le formazioni che restano a quota 29, un punto sotto al tandem formato da Cosenza e Pescara che occupano l’ultima posizione valida per i play-off. (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina