venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, convocato anche Mortelliti

Il fantasista messinese figura nell’elenco di Toscano. Buone notizie per Scotto che ha ripreso a correre e forse sarà disponibile nel match contro il Giulianova. Ciccio Mortelliti figura tra i convocati Pomeriggio di lavoro per i ragazzi di Mimmo Toscano sul manto erboso del Sanvitino. La squadra intorno alle 14.30 è scesa sul terreno di

Il fantasista messinese figura nell’elenco di Toscano. Buone notizie per Scotto che ha ripreso a correre e forse sarà disponibile nel match contro il Giulianova.

mortelliti_mentre_si_allena

Ciccio Mortelliti figura tra i convocati

Pomeriggio di lavoro per i ragazzi di Mimmo Toscano sul manto erboso del Sanvitino. La squadra intorno alle 14.30 è scesa sul terreno di gioco ed ha effettuato un intenso riscaldamento con la palla alternando con degli esercizi di stretching. Mister Toscano subito dopo, ha ordinato ai suoi uomini di svolgere delle esercitazioni tecnico-tattiche. Il trainer rossoblù ha insistito molto su alcuni movimenti in mezzo al campo chiedendo a Roselli e De Rose di agevolare gli inserimenti sulle fasce di Bernardi e Maggiolini. Alla fine della seduta alcuni uomini sono rimasti sul campo per provare qualche calcio piazzato insieme a mister Toscano ed al suo vice Michele Napoli. Per quanto riguarda l’infermeria buone notizie sono arrivate da Scotto che ha lavorato a parte svolgendo giri di campo senza avvertire nessun tipo di dolore. Il giovane attaccante, quindi, sarà tra i disponibili per la gara contro il Giulianova. Anche Musca, che quest’oggi ha lavorato soltanto in palestra, sembra aver risolto il problema al piede e domenica sarà tra i disponibili. Chianello e Ungaro, invece, resteranno a casa. Il primo per per una fastidiosa contusione alla coscia rimediata in allenamento; Ungaro, invece, per i postumi di una ditorsione al ginocchio. Per la sfida casalinga contro il Giulianova mister Toscano ha convocato 20 giocatori. I portieri: Petrocco e Gabrieli; i difensori: Di Bari, Fanucci, Musca, Porchia; i centrocampisti: Bernardi, Maggiolini, De Pascalis, De Rose, Fiore, Giardina, La Canna, Marsili, Roselli, Virga; gli attaccanti: Caccavallo, Danti, Mortelliti, Scotto. Da segnalare, infine, la convocazione del giovane Danti per il trofeo under 21 Lega Pro. I migliori giovani dei due gironi della Lega Pro Prima Divisone si affronteranno mercoledì 20 gennaio 2010 alle 14.30 allo stadio Comunale A. Picco di La Spezia. (Antonello Greco)