Cosenza Calcio

De Pascalis è amareggiato: “Altri tre punti persi, dobbiamo invertire rotta”

“Abbiamo commesso una serie di errori incredibili. Non si tratta dei singoli ma di tutto il collettivo e già da domani dobbiamo pensare alla prossima sfida”.

de_pascalis_gol

De Pascalis siglia il momentaneo 2-3

Doveva partire nell’undici titolare Claudio De Pascalis (27) che con il recupero di Scotto si è accomodato per l’ennesima volta in panchina. La sua serietà negli allenamenti e il suo stato di forma sempre migliore, gli hanno permesso di entrare in campo nella seconda frazione e di contribuire con una rete alla rimonta poi fallita del Cosenza. Il giocatore non è affatto contento: “Non mi importa del gol perché l’obiettivo era vincere e non mandare in rete De Pascalis. Abbiamo perso l’ennesima gara commettendo errori evitabili. Loro hanno fatto un’ottima gara, hanno corso per 95 minuti giocando con autorità ma la partita era nostra e nella prima mezz’ora il Giulianova non si era mai affacciato dalle parti di Petrocco. So bene che queste partite possono tagliarti le  gambe ma ho visto comunque un Cosenza motivato che se riesce a far fronte a queste sviste può continuare a dire la sua in questo campionato”. De Pascalis non vuol sentire parlare di imprecisioni dei singoli e preferisce invece fare un’ analisi costruttiva in vista del prossimo, fondamentale match contro il Verona. Siamo un gruppo compatto e lavoriamo in armonia giorno dopo giorno. Questo significa che si sbaglia e si gioisce tutti insieme. In campo poi non ho visto tanti sbagli dei singoli ma quando il match si è messo male per noi è chiaro che provi a pareggiare e ti esponi agli attacchi degli avversari. Questa sconfitta va certamente analizzata ma va cancellata subito perché ci attende un incontro molto importante per il nostro cammino. Dobbiamo fare tesoro di questa battuta d’arresto e affrontare gli scaligeri con la voglia di riscatto che noi tutti abbiamo. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina