Basket

Basket C1 M – Isocasa Cosenza impalpabile a Messina

I rossoblù cedono nettamente ai siciliani perdendo anche nella differenza canestri nei confronti diretti.

alfonso1

Il pivot Alfonso, 16 punti per lui

Si complica il cammino vero i play off del quinmtetto bruzio checade anche nella trsferta siciliana di Messina. Vittoria netta per l’HSL Messina che gioca una buona pallacanestro contro l’Isocasa e oltre a conquistare i due punti ribalta anche la differenza canestri dopo la sconfitta di sei punti dell’andata. Partita mai in discussione con i cosentini sempre costretti a rincorrere i padroni di casa. Solo nel secondo quarto l’Isocasa riesce a mantenersi in corsa andando però al riposo con 11 punti da recuperare. Rientrati in campo però il quintetto silano non riesce ad accellerare sbagliando molto al tiro. L’unico a salvarsi nel marasma generale è il pivot Alfonso, miglior marcatore dei suoi con 16 punti a referto, che però commette dalla lunetta errori imperdonabili. Negli ultimi minuti Messina prende decisamente il largo arrivando anche al +27 a otto minuti dalla sirena. Poi girandola di cambi e Cosenza che limita il più possibile il passivo, che resta comunque pesante.

HSL Messina – Isocasa Cosenza 83-65
Hsl Messina: Adorno 5, Centorrino 11, Arrigo 8, Carnazza 6, Sabarese 6, Vecchiet 4, Cantelli 25, Crovace 12, Vecchiet 6, Bruschetta 2, Restuccia 4. Allenatore: D’Arrigo
Isocasa Cosenza: De Marco 2, Ambrosecchia 3, Pate A. 11, Rea 12, Alfonso 16, Giannotta 4, Saccà 9, Pate M. 6, Ramundo 2, Spadafora. Allenatore: Marzullo.
Arbitri: Cristina Teresa Luca e Stefania Perrone di Catania (CT)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina