Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1 M – Isocasa Cosenza impalpabile a Messina

Basket C1 M – Isocasa Cosenza impalpabile a Messina

I rossoblù cedono nettamente ai siciliani perdendo anche nella differenza canestri nei confronti diretti.

alfonso1

Il pivot Alfonso, 16 punti per lui

Si complica il cammino vero i play off del quinmtetto bruzio checade anche nella trsferta siciliana di Messina. Vittoria netta per l’HSL Messina che gioca una buona pallacanestro contro l’Isocasa e oltre a conquistare i due punti ribalta anche la differenza canestri dopo la sconfitta di sei punti dell’andata. Partita mai in discussione con i cosentini sempre costretti a rincorrere i padroni di casa. Solo nel secondo quarto l’Isocasa riesce a mantenersi in corsa andando però al riposo con 11 punti da recuperare. Rientrati in campo però il quintetto silano non riesce ad accellerare sbagliando molto al tiro. L’unico a salvarsi nel marasma generale è il pivot Alfonso, miglior marcatore dei suoi con 16 punti a referto, che però commette dalla lunetta errori imperdonabili. Negli ultimi minuti Messina prende decisamente il largo arrivando anche al +27 a otto minuti dalla sirena. Poi girandola di cambi e Cosenza che limita il più possibile il passivo, che resta comunque pesante.

HSL Messina – Isocasa Cosenza 83-65
Hsl Messina: Adorno 5, Centorrino 11, Arrigo 8, Carnazza 6, Sabarese 6, Vecchiet 4, Cantelli 25, Crovace 12, Vecchiet 6, Bruschetta 2, Restuccia 4. Allenatore: D’Arrigo
Isocasa Cosenza: De Marco 2, Ambrosecchia 3, Pate A. 11, Rea 12, Alfonso 16, Giannotta 4, Saccà 9, Pate M. 6, Ramundo 2, Spadafora. Allenatore: Marzullo.
Arbitri: Cristina Teresa Luca e Stefania Perrone di Catania (CT)

Related posts