Basket

Basket C1 M – L’Isocasa Cosenza cambia. Via coach Marzullo arriva Seidita

La decisione maturata oggi pomeriggio dopo l’analisi della prima parte di stagione fallimentare. Ora ci si aspetta molto anche dalla squadra

coach_marzullo

Coach Marzullo saluta

L’Isocasa Cosenza dopo 15 giornate cambia tecnico. Le sole sei vittorie conseguite nel girone di andata dalla squadra rossoblù sono state fatali per coach Marzullo. Da quanto si apprende pare si sia trattata di una risoluzione consensuale del contratto. Il tecnico napoletano arrivato a Cosenza con tanto entusiasmo, paga forse la giovane età e le poca esperienza. Certo anche la sfortuna, i tanti infortuni patiti dai giocatori silani, ha fatto la sua parte ma di sicuro ci si attendeva molto di più da un coach che poteva disporre di un roster di tutto rispetto. La squadra sarà affidata da subito a Carmelo Seidita che ritorna sulla panchina del Palaferraro. Lo scorso anno Seidita condusse da primo allenatore la Calabra Maceri Rende per tutta la seconda parte di stagione, dopo l’esonero di coach Valentinetti, riuscendo a salvare la squadra rendese dopo i play out. Con l’arrivo di Seidita la dirigenza cosentina spera di aver dato la scossa giusta a l’ambiente che ora si attende anche una bella reazione da parte dei giocatori che sono chiamati in questo girone di ritorno a uno svforzo in più. Già domenica sera nel derby contro la Gioese ci dovrà essere òla giusta sterzata. (Da.Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina