Cosenza Calcio

Porchia non ce la fa, Cosenza nei guai

Il capitano ha ancora la febbre e non è partito per Verona. Toscano varerà una difesa inedita con Ungaro, Fanucci e Musca. Si va verso la conferma del  3-4-1-2.

fanucci_in_area_del_verona

Fanucci durante il match di andata

Il Cosenza farà a meno del suo capitano nel big-match della ventunesima giornata. Sandro Porchia ha ancora la febbre alta e non è partito per Verona. In difesa Toscano pertanto sarà costreto a far di necessità virtù, mandando in campo gli unici calciatori disponibili e portando in panchina il solo Amico. Davanti a Petrocco giostreranno da desra a sinistra Ungaro, Fanucci e Musca, di cui il solo calciatore ex Livorno è certo di restare a Cosenza anche dopo la chiusura del mercato. Tuttavia la retroguardia è l’unico reparto dove ci sono certezze. Dal modulo che l’allenatore sceglierà di utlizzare, ne conseguiranno anche gli undici. Quello più probabile è ancora una volta il 3-4-1-2, con Fiore a supporto di Danti-Scotto ed un centrocampo senza novità rispetto a sei giorni fa. Se il tecnico dovesse optare per il 3-4-3, allora largo a Virga sul centrodestra con l’ex azzurro al fianco di De Rose nel cerchio di centrocampo. Questa la probabile formazione:
COSENZA (3-4-1-2): Petrocco; Ungaro, Porchia, Musca; Bernardi, De Rose, Roselli, Maggiolini; Fiore; Scotto, Danti. A disp: Gabrieli, Musca, La Canna, Virga, Giardina, Marsili, Mortelliti. All. Toscano

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina