venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: Mortelliti saluta e va al Brindisi

Il “cobra” in serata ha torvato l’accordo con la squadra pugliese dove ritrova il portiere Andrea Pinzan e Raffaele Battisti. A Cosenza potrebbe così arrivare Adriano Fiore. Ciccio Mortelliti è del Brindisi La notizia era nell’aria già da questo pomeriggio, quando Ciccio Mortelliti (33) non ha preso parte alla seduta di allenamento. Pochi minuti fa

Il “cobra” in serata ha torvato l’accordo con la squadra pugliese dove ritrova il portiere Andrea Pinzan e Raffaele Battisti. A Cosenza potrebbe così arrivare Adriano Fiore.

2_-_mortelliti_in_azione

Ciccio Mortelliti è del Brindisi

La notizia era nell’aria già da questo pomeriggio, quando Ciccio Mortelliti (33) non ha preso parte alla seduta di allenamento. Pochi minuti fa la firma del trasferimento del calciatore, protagonista nella scorsa stagione della cavalcata promozione, che va al Brindisi dove ritrova Andrea Pinzan (30) e Raffaele Battisti (32). Il fantasista messinese era ai margini della prima squadra già da un po’ di tempo e nonostante le due ultime convocazioni, la sua partenza non è mai stata in dubbio. Bisognava soltanto scegliere la destinazione. Corteggiato a lungo dall Cisco Roma (che gli ha preferito Caputo del Catanzaro) e dalla Juve Stabia con la quale non si è messo d’accordo, Mortelliti ora rinforza una squadra ch punta con decisione ai playoff di Seconda divisione. Questo il testo del comunicato stampa diramatgo dalla società: “La società Cosenza Calcio 1914 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Francesco Mortelliti al Football Brindisi 1912, società che milita nel campionato di Seconda Divisione. La dirigenza congeda l’attaccante esprimendogli tutta la propria gratitudine per aver contribuito in maniera determinante, lo scorso anno, alla promozione in Prima Divisione e per aver sempre dato un esempio di stile e professionalità anche fuori dal campo. Mortelliti dal canto suo, salutando lo staff tecnico, i compagni, la dirigenza e l’intero entourage del Cosenza calcio 1914, ha tenuto a ringraziare tutti lasciando in particolare un messaggio di affetto alla tifoseria rossoblù che negli ultimi mesi gli ha manifestato un sostegno incondizionato“. A questo punto a Cosenza potrebbe tornare Adriano Fiore (29) che quest’anno con la maglia proprio del Brindisi ha collezionato 17 presenze e 5 gol. (Co.ch.)