Basket

Calabra Maceri, ad Alcamo brutto ko

I siciliani s’impongono per 67-46 dopo aver giocato in maniera discreta i primi due tempi. Ftaale per il ko la terza frazione di gioco. 

chesta_azioneLa Gea Alcamo continua la sua marcia inarrestabile vincendo anche contro la Calabra Maceri Rende con il punteggio finale di 67-46. Davanti il proprio pubblico la formazione di coach Caboni regala una prestazione davvero esemplare. Parte subito forte la formazione di casa nel primo quarto che grazie ad una Caliendo ispirata e una Miccio micidiale piazzano un mini parziale, che però viene subito colmato da Granieri e compagne chiudendo il primo quarto sul 15 pari. Secondo quarto molto equilibrato con il Rende che riesce grazie a Granieri ad andare in vantaggio sfruttando tutti gli errori offensivi e  difensivi della compagine alcamese, che proprio nel secondo quarto non riusciva a svolgere gli schemi proposti dal coach alcamese. Terzo quarto invece fatale per il Rende, Alcamo torna in campo agguerrita, Nikagbatse piazza un break di 7 a zero con delle giocate spettacolari, Belfiore e Caliendo chiudono il mini parziale di 12-0 e Rende annichilita non riesce più a segnare anche grazie alle ottime difese individuali di tutta la compagine alcamese. Proprio in quella situazione coach Romano prova a fermare l’offensiva alcamese con delle difese particolari, ma una Gaglio davvero immarcabile coadiuvata da Liliana Miccio mettono la parola fine alla partita regalando ai tifosi un’altra vittoria,  la dodicesima di questa stagione.  

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina