Basket

Basket A2 F – La Calabra Maceri torna al successo esterno

Granieri e Di Battista trascinano le rendesi nella difficile trasferta di Pomezia. Buona anche la prova della giovane Linda Manzini.

manzini_in_campo

Linda Manzini, 11 punti per lei
nella gara di Pomezia

Torna al successo esterno la Calabra Maceri che con i due punti conquistati a Pomezia resta solitaria al settimo posto in classifica. Un seccesso che conferma il cammino altalenante della squadra rendese del presidente Vivona. Alle biancorosse servirebbe un po’ di continuitò nei risultati per provare a conquistare una miglior posizione di classifica in vista dei playoff. A Pomezia dopo un’iniziale equilibrio durato per tutto il primo quarto, nei secondi dieci minuti la Calabra maceri decide che è il momento di pigiare il piede sull’accelleratore e scappare via. Il parziale di 22-11 per le biancorosse, trascinate dal duo Granieri- Di Battista, non lascia scampo alle laziali costratte poi a rincorrere per tutto il match. Buona la prova anche di una ritrovata Linda Manzini che mette 11 punti a referto con un 2/2 da due punti e un 2/4 da tre. peccato che ci siano volute diciannove giornate di campionato per vedere espresso in pieno tutto il potenziale di questa ragazza non ancora ventenne. Prossimo diffile appuntamento per la Calabra Maceri sarà in casa contro Orvieto che in classifica viaggia con 4 lunghezze di vantaggio sulle rendesi.

IL TABELLINO:

RomaSistemi So.Se.Pharm Pomezia – Calabra Maceri Rende 51-60
(13-12, 24-34, 41-50)

ROMASISTEMI SO.SE.PHARM POMEZIA: Manzotti G. 1 , Filippi M. 13, Foco I. 2, Paladino S. 10 , Gatti G. 4 , Farina E. , Carbini G. NE , Georgieva D. 15 , Berton C. , Grima J. 6 , All. Basinelli Barbara

CALABRA MACERI RENDE: Nicolini L. 2 , Strano F. 2 , Manzini L. 11, Granieri G. 22 , Torre I. 5 , Di Battista F. 18 , Zoccali G. NE, Morrone S. NE , D’Arenzo S. , Castagna L. NE, All. Romano Massimo

ARBITRI:Antonio Lanzone e Stefano Papini

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina