Cosenza Calcio

Cosenza, battuto il Montalto degli ex con le reti di Di Bari e Scotto

Match disputato sul sintetico e condizionato dalle assenze. Nella formazione avversaria figuravano tre ex calciatori rossoblù: Apa, Paschetta e Novello. Lavoro a parte per Danti, Fanucci e Chianello.

angolo_in_allenamento

Toscano sta provando diverse soluzioni

I rossoblù, questo pomeriggio, si sono trasferiti sul sintetico della struttura S.S.C Popilbianco per disputare un’amichevole contro il Montalto formazione militante nel campionato di Eccellenza. Mister Toscano, nella prima frazione di gioco, ha schierato con il 4-4-2 la seguente formazione: Petrocco tra i pali; Bernardi, Scognamiglio, Porchia e Di Bari sulla linea difensiva; La Canna, Marsili, De Rose e Maggiolini in mezzo al campo; Fiore e Biancolino a formare la coppia d’attacco. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0 grazie alla rete siglata da Di Bari. Nella ripresa il tecnico silano ha cambiato totalmente la formazione utilizzando come modulo il 3-4-3 mandando  in campo Gabrieli; Ungaro, Scognamiglio, Mirabelli; Virga, Giardina, Roselli, Olivieri; Scotto, Viscardi, Martino. L’amichevole è terminata con il punteggio di 2-0, la seconda marcatura è stata realizzata da Scotto. Non hanno partecipato alla sgambatura Musca, Danti, Fanucci, Amico, De Pascalis e Chianello. Musca è rimasto a riposo per il problema al metatarso del piede. Danti, Fanucci e Chianello hanno lavorato a parte sul campo con la palla senza forzare. De Pascalis ha svolto soltanto qualche giro di campo a causa del fastidio alla caviglia. Amico, invece, è rimasto a completo riposo per la lussazione alla spalla. La truppa di Toscano domani in mattinata si ritroverà al Sanvitino per effettuare una doppia seduta di allenamento. Da segnalare che tra le fila degli avversari militavano tre vecchie conoscenze dei colori rossoblù: Pasquale Apa, Giovanni Paschetta e Roberto Novello. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina