venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, battuto il Montalto degli ex con le reti di Di Bari e Scotto

Match disputato sul sintetico e condizionato dalle assenze. Nella formazione avversaria figuravano tre ex calciatori rossoblù: Apa, Paschetta e Novello. Lavoro a parte per Danti, Fanucci e Chianello. Toscano sta provando diverse soluzioni I rossoblù, questo pomeriggio, si sono trasferiti sul sintetico della struttura S.S.C Popilbianco per disputare un’amichevole contro il Montalto formazione militante nel

Match disputato sul sintetico e condizionato dalle assenze. Nella formazione avversaria figuravano tre ex calciatori rossoblù: Apa, Paschetta e Novello. Lavoro a parte per Danti, Fanucci e Chianello.

angolo_in_allenamento

Toscano sta provando diverse soluzioni

I rossoblù, questo pomeriggio, si sono trasferiti sul sintetico della struttura S.S.C Popilbianco per disputare un’amichevole contro il Montalto formazione militante nel campionato di Eccellenza. Mister Toscano, nella prima frazione di gioco, ha schierato con il 4-4-2 la seguente formazione: Petrocco tra i pali; Bernardi, Scognamiglio, Porchia e Di Bari sulla linea difensiva; La Canna, Marsili, De Rose e Maggiolini in mezzo al campo; Fiore e Biancolino a formare la coppia d’attacco. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0 grazie alla rete siglata da Di Bari. Nella ripresa il tecnico silano ha cambiato totalmente la formazione utilizzando come modulo il 3-4-3 mandando  in campo Gabrieli; Ungaro, Scognamiglio, Mirabelli; Virga, Giardina, Roselli, Olivieri; Scotto, Viscardi, Martino. L’amichevole è terminata con il punteggio di 2-0, la seconda marcatura è stata realizzata da Scotto. Non hanno partecipato alla sgambatura Musca, Danti, Fanucci, Amico, De Pascalis e Chianello. Musca è rimasto a riposo per il problema al metatarso del piede. Danti, Fanucci e Chianello hanno lavorato a parte sul campo con la palla senza forzare. De Pascalis ha svolto soltanto qualche giro di campo a causa del fastidio alla caviglia. Amico, invece, è rimasto a completo riposo per la lussazione alla spalla. La truppa di Toscano domani in mattinata si ritroverà al Sanvitino per effettuare una doppia seduta di allenamento. Da segnalare che tra le fila degli avversari militavano tre vecchie conoscenze dei colori rossoblù: Pasquale Apa, Giovanni Paschetta e Roberto Novello. (co.ch.)