Cosenza Calcio

Cosenza, salta l’allenamento pomeridiano

Lavoro solo al mattino per la squadra di Toscano. Hanno svolto lavoro differenziato Danti, Chianello, Ungaro, Virga, Scognamiglio, De Pascalis e Musca.

toscano_guarda_il_matchSoltanto una seduta di allenamento, quest’oggi, per i ragazzi di Mimmo Toscano, invece delle due previste ad inizio settimana. L’allenamento pomeridiano, in programma presso la struttura sportiva Marca, è stato annullato dallo staff tecnico perchè la squadra, dopo il lavoro mattutino, si è poi attardata fino alle ore 15 all’interno del San Vito a causa di un disagio con le docce per la mancanza d’acqua che in questi giorni sta interessando tutta l’area urbana. I rossoblù in mattinata si sono ritrovati al Sanvitino ed hanno effettuato un lavoro di forza in palestra sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. La squadra, per finire, ha eseguito delle esercitazioni di sprint nel corridoio della palestra. Hanno svolto lavoro differenziato Danti, Chianello, Ungaro, Virga, Scognamiglio, De Pascalis e Musca. Danti e Chianello hanno svolto un lavoro aerobico. Ungaro, Virga e Scognamiglio hanno eseguito degli esercizi a causa di affaticamenti. De Pascalis, per il fastidio al polpaccio, e Musca, per problemi al metatarso del piede, hanno effettuato un lavoro specifico di recupero. L’unico che è rimasto a riposo è stato Amico per la lussazione alla spalla. I silani domani mattina si ritroveranno presso la struttura della Popilbianco per disputare la consueta seduta di allenamento. Poi ci sarà il rompete le righe di due giorni e la squadra riprenderà la preparazione martedì prossimo in vista della gara casalinga contro la Reggiana. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina