Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Toscano mette sotto i suoi

Cosenza, Toscano mette sotto i suoi

Il tecnico, molto meticoloso, ha cercato di lavorare molto sul nuovo modulo. Hanno lavorato a parte Virga, Scognamilio e Scotto a causa dei rispettivi affaticamenti. Unico assente Amico.

scognamiglio_allenamentoI ragazzi di Mimmo Toscano, questa mattina, hanno svolto l’allenamento in programma prima del rompete le righe in vista della sosta di campionato. La squadra si è trasferita sul manto in sintetico della struttura S.S.C. Popilbianco ed ha effettuato un intenso riscaldamento sotto gli occhi del professor Roberto Bruni. Mister Toscano, subito dopo, ha fatto eseguire, da un parte, delle partitine 6 contro 6 ruotando gli uomini a propria disposizione e, dall’altra, ha fatto provare a Biancolino, supportato da due esterni, delle conclusioni a rete con palla in movimento. Il tecnico silano, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto dieci contro dieci.

Hanno lavorato a parte Virga, Scognamilio e Scotto a causa dei rispettivi affaticamenti. De Pascalis ha svolto soltanto pochi giri di campo per il solito fastidio alla caviglia. Danti, invece, ha lavorato inizialmente a parte e, successivamente, si è aggregato al gruppo disputando  la partitella finale insieme ai compagni. L’unico che è rimasto a completo riposo è stato Amico a causa della lussazione alla spalla. La squadra, adesso, avrà a disposizione due giorni di riposo per poi ritrovarsi, martedì prossimo al sanvitino per preparare al meglio la difficile sfida casalinga contro la Reggiana. (co.ch.)

Related posts